nell'orale che ho fatto l'anno scorso è capitato l'uso delle pistole giocattolo al nido...come t comporti se 1 bmbo porta la pistola ecc...spero a milano siano domande più decenti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano: 30 insegnanti scuole Infanzia e 20 Educatori Asili Nido
Comprimi
X
-
x fortuna non è capitata a me ma alla mia amica ed io ho assistito...povera ha iniziato a dire che avrebbe proposto un altro gioco...ma loro nn son rimasti contenti in effetti nn saprei che dire cn una domanda così...ma forse non bisogna toglierla...alla fine le domande pratiche sn personali e se nn becchi chi la pensa come te sei fregata!!!!
Commenta
-
Il mio cognome inizia per CO e ho l'orale del nido il 13 ottobre quindi Terry per me non sarai a metà ottobre ma probabilmente nella prima settimana di novembre... Noelia non credo proprio che gli orali si protrarranno oltre natale, a occhio e croce dovrebbero terminare con l'inizio di dicembre... sempre che i miei "calcoli" siano giusti!
Commenta
-
Originariamente inviato da cupelisa Visualizza il messaggiociao ragazze,ho passato lo scritto dell'infanzia ma la raccomandata ancora nn arriva,sono la lettera C!
secondo voi i testi nn sono esaustivi x la preparazione?quante nozioni...spero bene!
grazie
ciao e grazie
Commenta
Commenta