annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano: 30 insegnanti scuole Infanzia e 20 Educatori Asili Nido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nell'orale che ho fatto l'anno scorso è capitato l'uso delle pistole giocattolo al nido...come t comporti se 1 bmbo porta la pistola ecc...spero a milano siano domande più decenti

Commenta

ciao noelia84 , pure io devo fare l'orale per il nido e il mio cognome inizia con la M quindi mi sa che ci tocca verso metà ottobre ...
      cavolo ma che domanda è quella sulle pistole !!! O_o Tu cosa gli hai risposto ? io sarei rimasta di sasso !

Commenta

x fortuna non è capitata a me ma alla mia amica ed io ho assistito...povera ha iniziato a dire che avrebbe proposto un altro gioco...ma loro nn son rimasti contenti in effetti nn saprei che dire cn una domanda così...ma forse non bisogna toglierla...alla fine le domande pratiche sn personali e se nn becchi chi la pensa come te sei fregata!!!!

Commenta

....Ciao ragazze..qualcuno di voi ha l'orale il 22 settembre al mattino?..
          Ciaooo

Commenta

Il mio cognome inizia per CO e ho l'orale del nido il 13 ottobre quindi Terry per me non sarai a metà ottobre ma probabilmente nella prima settimana di novembre... Noelia non credo proprio che gli orali si protrarranno oltre natale, a occhio e croce dovrebbero terminare con l'inizio di dicembre... sempre che i miei "calcoli" siano giusti!

Commenta

ciao, mi sono appena iscritta anche a fb, ho passato tutti e due gli scritti.
              Per Cussy io sono convocata il 22 per le 13 e 30, masarò a Milano dal 19 sera, così il 20 vado a vedere gli altri orali.
              Sono di Venezia e mi sa che sono l'unica, c'è qualche veneziana/o?

Commenta

Ciao, io sono passata alla materna, il mio cognome inizia per Po... qualcuno sa a che punto sono arrivati con le convocazioni? buono studio

Commenta

Originariamente inviato da cupelisa Visualizza il messaggio
                  ciao ragazze,ho passato lo scritto dell'infanzia ma la raccomandata ancora nn arriva,sono la lettera C!
                  secondo voi i testi nn sono esaustivi x la preparazione?quante nozioni...spero bene!
                  grazie
                  ciao sno anch'io con la C di dove sei?
                  ciao e grazie

Commenta

ciao anpoll io sn scuola dell'infanzia con la PA ma ancora niente lettera...

Commenta

...Ciao Lielena...bene abbiamo l'orale lo stesso giorno!
                      wow... anche io se riesco il 20 faccio un salto a sentire qualche orale...!
                      in ogni caso quando vai riesci a dirci le domande che hanno fatto o non ti riesci a collegare in quie giorni?
                      ciao Cussy

Commenta

Sto operando...
                      X