annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano: 30 insegnanti scuole Infanzia e 20 Educatori Asili Nido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

help

Originariamente inviato da misty983 Visualizza il messaggio
    Ciao! Anch'io sono nuova!
    Ho provato a scaricare il file, ma il mio pc non riesce ad aprirlo!!! Puoi inviarlo anche a me? Fammi sapere così ti mando il mio indirizzo mail! Grazieee
    qualcuno può mandar qualcosina anche a me??qualcuna di voi farà anche torino????

Commenta

noelia è tutto in allegato qui sul forum. ciao

Commenta

Originariamente inviato da terrina1982 Visualizza il messaggio
        ciao noelia hai superato infanzia o nido?
        ho superato il nido...e sono la lettera L e sono incinta dovrei partorire a fine novembre...voglio fare l'oraleeeeeeee....secondo voi la mia lettera quando?

Commenta

ciao noelia... tanti auguri... anche io ho superato nido la raccomandata ancora non è arrivata e sono la lettera D.... qualcuno parla della C verso il 10 ottobre... quindi penso che per la tua lettera ci vuole del tempo.

Commenta

sei iscritta anche a quello di torino??pensa che sono in ansia spero non coincidano con il lieto evento..ho già fatto degli orali ma gli enti pubblici nn mi entrano proprio in testa!!!!spero chi va dal 20 sett ci dica qlc!!!

Commenta

noelia siamo anche ul facebook.... vieni anche tu:-)
              Benvenuti su Facebook

Cme non sono iscritta a torino

Commenta

niente fb.....ero dentro ma m sn dovuta cancellare......penso sia più sicuro questo forum....

Commenta

ragazze dov'e esattamente la graffetta x aprire gli allegati?

Commenta

ciao noelia la graffetta la trovi nella pagina iniziale del forum sull'argomento educatori... vicino alla discussione a destra

Commenta

trovato la graffetta...qualcuno ha ricevuto ancora raccomandate????a che lettera e giorno siamo arrivate x il nido???ma dite che gli orali pox arrivare a dp natale????

Commenta

Sto operando...
                      X