Ciao cacio grazie per questo documento.... ci può essere utile... se sei tra le prime magari ci puoi far sapere come è andata :-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano: 30 insegnanti scuole Infanzia e 20 Educatori Asili Nido
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cacio Visualizza il messaggiociao sono nuova del forum, volevo allegare qui ciò che ho trovato sulle scuole paritarie...spero che serva a tutti! l'unico accenno alle scuole paritarie degli enti locali è al punto 2.
ciao e buono studio! io sarò la prima (credo) del 20 settembre per il nido.
grazie per l'informazione
Commenta
-
Ciao Ragazze...come va?Io incomincerò ad agitarmi quando mi arriverà la raccomandata...ihihiihi!!!!
L'orale del nido del 2004 è vero era stato molto"pratico"ma non dmenticate di dare un occhiata anche a tutto il resto eh?Non si sa mai!!!
Per quanto riguarda le scuole paritarie...per ciò che so io...posso dirvi che tutte le scuole del comune di Milano sono PARITARIE fino a poco tempo fa erano autorizzate,anche alcune scuole private sono paritarie..sono cioè rientrate a far parte del sistema di istruzione nazionale.Leggetevi bene la legge 62/2000 in cui lo spiega meglio..Quindi tutte le isituzioni scolastiche non statali,comprese quelle degli enti locali che rispettano gli obiettivi del sistema pubblico d'istruzione possono rilasciare titoli di studio con valore legale e devono permettere l'iscrizione a tutti senza discriminazioni,sono definite per questo PARITARIE.Non so se sono stata chiara ma se avete domande chiedete pure...Non allarmatevi per questo..non vorranno mica sapere tutta la storia!!!Qualche accenno a come magari sono nate si...ma non chissà che cosa!!
Venuz ti ho inviato una mail con l'indirizzo della delegata CIGL...a quanto mi ha detto per frequentare il corso bisogna tesserarsi...anche io mi sono dovuta iscrivere all'inizio per la preparazione allo scritto..Cmq vedi tu!!Manuatz se mi lasci il tuo indirizzo di posta elettronica ti invio il numero!!
Ciaooooooo
Commenta
Commenta