annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano: 30 insegnanti scuole Infanzia e 20 Educatori Asili Nido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao, mi chiamo mimma e sono nuova, scrivo dall'account del mio ragazzo. anch'io ho superato la prova e anch'io nn ho ancora ricevuto la raccomandata.
    devo fare l'orale per l'asilo nido ma mi sapete dire un sito dove reperire le normative? ho un po di ansia perchè è la prima volta.. grazie mille...

Commenta

Ciao anche io non ho ricevuto ancora la raccomandata... anche io sono in agitazione perchè è il primo concorso che faccio.... cmq qualcuno di voi sa qualcosa sulle graduatorie provvisorie... se verranno stabilite....buona preparazione a tutti

Commenta

Scusate, continuo ad avere seri dubbi sull'ultimo punto della prova orale riguardante le scuole paritarie del comune di milano, qualcuna di voi ha trovato materiale o testi dove reperire queste info?
        La normativa sui servizi infanzia milano lo trovate sul sito della maggioli (moduli) mentre quella sugli enti locali in un qualsiasi libro per concorsi.

Commenta

io non ho trovato niente sulle scuole paritarie... in mancanza di niente ho fatto una ricerca veloce sulle scuole dell'infanzia e la loro storia in Italia.... insomma si fa quel che si può....

Commenta

cavoli sul sito della maggioli, nn riesco a trovare la normativa..
            qualcuna di voi nn potrebbe inviarmi il link?

grazie a tutte..

Commenta

questo è il link della normativa Moduli Maggioli - Downloads buono studio

Commenta

forse ci sono riuscita....

Commenta

ma il link che mi hai inviato mi devo iscrivere giusto? come funziona? non mi accetta il mio indirizzo mail.. perchè?

Commenta

si in effetti per scaricare bisogna iscriversi. ora non so dirti perchè non ti accetta la mail... se vuoi puoi mandarmi il tuo indirizzo mail e ti mando il file

Commenta

ciao anche a me non è arrivata la raccomandata. buhh sul maggioli ho trovato solo la normativa sui nidi no sulle scuole d'infanzia

Commenta

Sto operando...
                      X