annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano: 30 insegnanti scuole Infanzia e 20 Educatori Asili Nido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da istantaneamente Visualizza il messaggio
    io sinceramente spero che lo scritto andra bene e che i risultati usciranno infretta! per l'orale ci mettranno magari una vita ma per correggere gli scritti speriamo di no! ma tua lavori gia nel comune? e in che scuola magari ci siamo gia viste! ciao
    Sì, sì, come ho detto nei post precedenti lavoro da quando ho vinto il concorso 2004... in questi 6 anni ho girato molte scuole materne, sempre in zona 7 però, e da settembre sono una DOA del polo 17...

Commenta

io invece sono nel polo 15 e in questi dieci ( comune e non)anni credo di avere visto bene o male tutte le zone..li dove sei tu ho fatto qualche sostituzione un paio di anni fa.. ciao ciao e in bocca al lupo a tutte ragazze!!!!!!!!!!!

Commenta

Nedax sei il mio idolo! In questa bolgia isterica pre esame sei il tocco razionale indispensabile!

Commenta

Originariamente inviato da istantaneamente Visualizza il messaggio
          io invece sono nel polo 15 e in questi dieci ( comune e non)anni credo di avere visto bene o male tutte le zone..li dove sei tu ho fatto qualche sostituzione un paio di anni fa.. ciao ciao e in bocca al lupo a tutte ragazze!!!!!!!!!!!
          Anche io l'anno scorso e due anni fa sono stata al polo 15 (quando ancora non si chiamava così!)... nello specifico Branca, Forze Armate, Sanzio!!!
          Ciao, in bocca al lupo a tutte!

Commenta

ciao a tutti sono nuova del forum c'è qualcuno che ha passato la prova per il nido?????così da scambiarci informazioni

Commenta

Originariamente inviato da Manuatz Visualizza il messaggio
              Nedax sei il mio idolo! In questa bolgia isterica pre esame sei il tocco razionale indispensabile!
              ooooooh ma grazie!
              cerco solo di chiarire ogni dubbio che ho.
              spero che la prova di martedì vada bene e che sia facile come il test preselettivo!!!sto in ansia già da oggi!!!

Commenta

A chi lo dici...leggo e rileggo sempre le stesse cose, non ne posso più ma allo stesso tempo ho il terrore di trovarmi di fronte a quesiti di cui non ricordo nulla!

Commenta

eccoci qui anche lo scritto e' finito! impressioni? allora io credo che quello della materna.m... la prima domanda sul gioco beh c'erano molte cose da dire..la seconda a me e' andata bene sul pof il resto l'ho un po campato in aria ( descrizione dei curriculi a parte) il nido!! ci ho lavorato pochissimo e tanti anni fa ..credo invece che per quelli che ci lavorano possa essere stata una prova molto facile!! be ora l'attesa sara' lunga a quanto pare speriamo bene ciao a tutte!!!

Commenta

Ciao! Ho accumulato talmente tanta ansia che ora sono distrutta! Io ho fatto la prova per il nido, inizialmente ero un pò spaventata ma poi sono riuscita a riempire le due paginette..chissà.. Dipende molto da chi le corregge. Nel primo ho usato la sabbia.. Ma mi è rimasto il dubbio sullo strutturato o meno.. Nel secondo ho spaziato un bel pò ma non saprei valutarmi..quanto dovremo aspettare?? Boh.. In bocca al lupo a tutti!

Commenta

eccomi anche io!
                      la prova x l'infanzia l'ho trovata semplicissima,erano davvero due domande facili.
                      x il nido,all'inizio sono rimasta x circa 10 min senza sapere cosa scrivere.....poi ho inventato di sana pianta!!!ihiihihih.Manuatz anche io ho parlato della sabbia.......mah!
                      ripensandoci bene non erano difficili neanche le tracce al nido,erano solo molto "pratiche"!
                      mah,speriamo bene...ora ci tocca solo aspettare un bel pò!!!teniamoci aggiornate.

Commenta

Sto operando...
                      X