annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano: 30 insegnanti scuole Infanzia e 20 Educatori Asili Nido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...a questo punto credo che se ne riparli Lunedì...sperando che li pubblichino
    non c'è la faccio più

Commenta

Originariamente inviato da chiaveargento Visualizza il messaggio
      helppppppppppppppppppppppppppppppppppp testi x poter studiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! qualcuno di buona lena mi può indicare qualcosa da cui poter fare un'infarinatura almeno x la prova di gg 15?????????
      Ciaooo ragazze!anch'io come voi ansia alle stelle e non faccio altro che guardare il sito ma ancora nulla
      In effetti chiedo anch'io consigli sui testi da utilizzare per l'esame del 15
      Qualcuno può aiutarmi?!grazieee millee

Commenta

MA non e' possibile!! ancora nulla ...oramai usciranno settimana prossima figuriamoci se lavorano nell week! invece a noi tocchera' studiare senza sapere nemmeno se poi servirà che stresss!!!!! ciao a tutte ragazze e speriamo bene!

Commenta

ovviamente degli esiti ancora nessuna traccia..speriamo per lunedì almeno si decidano...ho provato a prendere i testi e studiare..ma l'ansia di nn sapere se sono sono passata o meno ha la meglio!!!!... ma quanto ci stanno facendo penareeeeeeeeeeee..... in bocca al lupo a tutte!!!

Commenta

Giovy83 tu che testi hai preso?!
            Si cmq hai ragione...studiare senza sapere l'esito aumenta l'ansia,uff

Commenta

ciao sea! ...per lo studio ho usato il manuale della de simone..e alcuni dei miei testi universitari..uno di psicolgia generale e uno di psicologia dell'educazione..speriamo tanta fatica sia servita a qualcosa!!!....in bocca al lupo!!

Commenta

l'esito della preselezione va di pari passo con tutta l'organizzazzione del concorso.........una vergogna!
                E poi dicono del sud.....prendete esempio da Grosseto.

Commenta

be..certe cose funzionano meglio al nord sicuramente ma quando si parla di comune di milano...non c'e da paragonarlo a nulla perche' se ne sbattono di tutto! ( e parlo con senno) pazientiamo............

Commenta

concordo pienamente..tutta l'organizzazione del concorso davvero vergognosa...e continua a nn smentirsi!!! se siamo fortunate..e ripeto se lo saremo..sapremo qualcosa lunedì..ma dato l'andamento delle cose fino a questo momento...mi sembra una previsione alquanto ottimistica...!! bè.. speriamo almeno tanta attesa venga ripagata..!

Commenta

Originariamente inviato da giovy83 Visualizza il messaggio
                      ciao sea! ...per lo studio ho usato il manuale della de simone..e alcuni dei miei testi universitari..uno di psicolgia generale e uno di psicologia dell'educazione..speriamo tanta fatica sia servita a qualcosa!!!....in bocca al lupo!!
                      Grazie mille per l'informazione,sei stata gentilissima crepiii e in bocca al lupo anche a te e a tutte voi!speriamo di avere presto questi risultati...uff!
                      Baciii

Commenta

Sto operando...
                      X