ciao a tutti! sapete quanto durerà la prova preselettiva?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano: 30 insegnanti scuole Infanzia e 20 Educatori Asili Nido
Comprimi
X
-
Ciao a tutte...ad un giorno dalla tanta attesa preselezione faccio a tutte un in bocca al lupo...
Non ho tante aspettative da questa preselezione..saremo tantissimi e lo scopo per cui è stata fatta è davvero quello di selezionare il più possibile..I quesiti che vengono richiesti sono davvero generali..la parola stessa lo dice"cultura generale"...per me troppo generale...o sei un tuttologo o va a fortuna..penso che i quiz domani saranno improntati maggiormente su questo..ma ovviamente ho dato un occhiata,una ripassata alle materie d'esame.
Siete pronte???!!!!
Io abito in un paesino vicino a Milano e come molte di voi partirò all'alba...sarà una giornata estenuante sopratutto per chi svolge tutte e due le prove...ma io di solito alle selezioni in genere mi diverto anche...incontri persone che non vedi da tempo...e ti consola..che anche loro come te..."siano ancora lì"..come dire mal comune mezzo gaudio!!!!
Sperem bene...!!!
Ciao!!!
Commenta
-
Ciao a tutti,
com'è vi è andato la/le prove preselettive? Lo scritto è imminente, anche se non sono uscite ancora le graduatorie, dovrei iniziare a dare un occhiata a possibili argomenti per lo scritto.
Cosa mi consigliate per lo studiosi la prova l'ho sostenuta affidandomi ai miei 5 anni di studi e Appunti Liceali, ma non sono sufficenti per affrontare uno scrittohelp me please!!!
Commenta
-
ciao! io ho sostenuto la prova per relativa al nido..si è trattato di un test relativamente semplice..nel senso..le domande di cultura generale nn così impossibili...mi aspettavo di peggio sinceramente..e poi molte domande sulla materia..quindi contrariamente a quando avevano detto in molti..il manuale andava studiato bene...adesso nn rimane altro che incorciare le dita!
Commenta
-
concorso educatori milano
ho partecipato alla prova selettiva dello scorso 31/05/210.
Mi dispiace molto dirlo ma l'organizzazione del concorso è stato da 3° mondo. Solamente 1 bagno a disposizione per tutte quelle persone.
In fila sotto il sole rovente come disperate......
e all'interno del palazzetto stipate come animali.
Parliamo del comune di Milano...sottolineo Milano...è stata davvero una cosa scandalosa.Vergogna!
Commenta
-
Originariamente inviato da prionegirl Visualizza il messaggioho partecipato alla prova selettiva dello scorso 31/05/210.
Mi dispiace molto dirlo ma l'organizzazione del concorso è stato da 3° mondo. Solamente 1 bagno a disposizione per tutte quelle persone.
In fila sotto il sole rovente come disperate......
e all'interno del palazzetto stipate come animali.
Parliamo del comune di Milano...sottolineo Milano...è stata davvero una cosa scandalosa.Vergogna!
Anch'io facevo parte "dei poveri disperati" del 31 maggio scorso. In effetti l'organizzazione era pessima sotto tutti i punti di vista sia pre che post concorso...senza parole!
speriamo sia valsa la pena...
Commenta
Commenta