annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'italia: Assistenti tecnici ICT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Re: Banca d'italia: Assistenti tecnici ICT

    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">hood ha scritto lun, 26 febbraio 2007 14&#58;20</td></tr><tr><td class="quote">
    Lettera B: passati in 62... si stanno tenendo su un 20% dei partecipanti. All'ultimo concorso (2002) hanno esaurito nel corso dei 3 anni tutta la graduatoria degli idonei... sperem ben
    </td></tr></table>



    Ma ste info dove le hai prese?

    Te le hanno date al centralino?



    ^_^

    Commenta


      #62
      Re: Banca d'italia: Assistenti tecnici ICT

      Informazioni pubbliche. Basta chiedere all'ufficio concorsi della BI. Per quelle dello scorso concorso ci è rientrato un amico mio che era 48mo (i posti nel 2002 erano 10...)e mi ha detto che gli idonei sono stati chiamati tutti nella sede di Vermicino.

      Commenta


        #63
        Re: Banca d'italia: Assistenti tecnici ICT

        Confermo che i promossi all'orale della lettera B sono 62.

        Secondo voi (chi prepara l'orale) su cosa occorre studiare sugli argomenti dello scritto oggetto del tema d'esame o in generale sugli argomenti del programma? O magari l'orale sarà incentrato sulle esperienze del candidato e basta? Avete qualche amico che ha già sostenuto il concorso?



        Ciaooo

        Commenta


          #64
          Re: Banca d'italia: Assistenti tecnici ICT

          Ma qualcuno ha qualche info sulla prova C ???

          Quando verranno corrette ???



          Grazie

          Commenta


            #65
            Re: Banca d'italia: Assistenti tecnici ICT

            diegoultra brancoliamo nel buio... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

            Commenta


              #66
              Re: Banca d'italia: Assistenti tecnici ICT

              Oih!ragazzi io lunedì 26 vado e quì non ci sono novità!!!



              AIUTOOO!!!





              Ma si è capito dei 62 che faranno l'orale se esiste un tetto di idonei?Mi spiego, pensano di metterne in graduatoria un numero fissato o tutti i meritevoli?



              ^_^



              Commenta


                #67
                Re: Banca d'italia: Assistenti tecnici ICT

                [quote Ma si è capito dei 62 che faranno l'orale se esiste un tetto di idonei?Mi spiego, pensano di metterne in graduatoria un numero fissato o tutti i meritevoli?



                [/quote]



                Ciao Gianlu... mi sa che sei tra i primi ad aprire le danze... Ti faccio un grosso in bocca al lupo e se non ti pesa scrivici due righe su come ti è andata. Di sicuro la BI ha necessità di personale informatico (sede di vermicino). Se non lo hai fatto, datti uno sguardo sul sito del cnipa e sui vari seminari da loro tenuti... Per il resto tutti gli argomenti riportati sul bando e un approfondimento sui temi da te svolti dovrebbero bastare... praticamente bisognerebbe conoscere TUTTO sull'ICT...

                Commenta


                  #68
                  Re: Banca d'italia: Assistenti tecnici ICT

                  Ciao Gianlu,

                  in bocca al lupo anche da parte mia... e tienici aggiornati... mi raccomando [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

                  Commenta


                    #69
                    Re: Banca d'italia: Assistenti tecnici ICT

                    Salve sono Federico.



                    Mi è arrivata la comunicazione per la prova orale (compito C).



                    Qualcuno sa su cosa verterà l'orale?

                    Qualcuno si ricorda le domande capitate allo scritto?



                    Grazie, Federico

                    Commenta


                      #70
                      Re: Banca d'italia: Assistenti tecnici ICT

                      Ciao Federico,

                      quando ti è arrivata? Quando sei stato convocato?



                      Rivolgo anche io la domanda per i quesiti della prova scritta.



                      Ciao a tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X