annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consob, concorso a tre posti di assistente (programmatore) per la sede di Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Ok grazie appena so qualcosa ti informo.

    Commenta


      #42
      Scritto superato

      Ciao a me è andata meglio sono passato . A questo punto sperp di superare l'orale e entrare in graduatoria.

      Commenta


        #43
        Originariamente inviato da jamaica Visualizza il messaggio
        Ciao a me è andata meglio sono passato . A questo punto sperp di superare l'orale e entrare in graduatoria.
        Complimenti e ancora in bocca al lupo per l'orale.
        Tieniamoci ancora in contatto, sono proprio curioso di sapere quante persone sono state ammesse all'orale e quante lo supereranno ed entranno in graduatoria.

        Commenta


          #44
          Originariamente inviato da jamaica Visualizza il messaggio
          Ciao a me è andata meglio sono passato . A questo punto sperp di superare l'orale e entrare in graduatoria.
          Un curiosità: puoi dire con quali voti hai superato le 2 prove?

          Commenta


            #45
            passate con 25 e 23. non spero di arrivare tra i tre ma punto all'idoneità per tenere aperta la speranza. A questo punto spero non siano passate troppe persone ma a giudicare dal fatto che hanno diviso l'orale tra due giornate mattina e pomeriggio credo che almeno venti persone abbiano passato gli scritti, direi 5 orali per turno.
            ciao.

            Commenta


              #46
              Originariamente inviato da jamaica Visualizza il messaggio
              passate con 25 e 23. non spero di arrivare tra i tre ma punto all'idoneità per tenere aperta la speranza. A questo punto spero non siano passate troppe persone ma a giudicare dal fatto che hanno diviso l'orale tra due giornate mattina e pomeriggio credo che almeno venti persone abbiano passato gli scritti, direi 5 orali per turno.
              ciao.
              Non ci conosciamo personalmente ma, sarà perchè sei stato l'unico con il quale sono riuscito a confrontarmi e a scambiare qualche informazione , ti auguro con tutto il cuore di piazzarti tra i primi in graduatoria.
              Se non ti scoccia troppo, posso chiederti cosa hai fatto e come hai impostato il secondo scritto?
              Questo per rendermi conto su cosa ho sbagliato e per farmi un'esperienza che potrebbe essermi utile, eventualmente, in futuro, per concorsi simili.

              Commenta

              Sto operando...
              X