annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consob, concorso a tre posti di assistente (programmatore) per la sede di Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Considerazioni sulle prove

    Io credo di aver fatto bene il primo compito, tranne sorprese, non ci dovrebbero essere problemi.
    Per il secondo ho i miei dubbi, non so esattamente se basta quello che ho scritto e sopratutto se basta il codice che ho scritto.
    Vedremo...
    Se ho capito bene, verso fine mese dovrebbero finire di correggere le prove e arriverà una lettera a casa a prescindere se si è stati ammessi o meno.
    Confermi?
    In caso positivo, mi hanno detto, l'orale sarà notificato almeno 20 giorni prima. Questo significa che capiterà a ridosso di Natale o subito dopo. Che ne pensi?

    Commenta


      #32
      Considerazioni sulle prove

      Sinceramente non so dirti se avviseranno anche chi non è stato ammesso di solito nei concorsi avvertono solo gli ammessi ma se in consob sono così zelanti di avvertire tutti ancora meglio. Se correggono tutto entro fine mese tanto meglio almeno sapremo in breve tempo se si va a fare l'orale o meno. Nel caso in cui mi ammettessero preferireri farlo prima di Natale. Speriamo siano cosi rapidi nella correzione da chiudere tutta la procedura entro fine anno!

      Commenta


        #33
        Considerazioni sulle prove

        Sul fatto che arriverà la lettera a casa a tutti sono sicuro, almeno così mi ha detto il tizio che raccoglieva e al quale ho consegnato il secondo compito.
        Poi, per chi è stato ammesso, nella stessa lettera ci sarà la convocazione per l'orale.
        Ma a te cosa è stato detto, invece, sui tempi di correzione e sulle modalità di comunicazione degli esiti?
        Per quanto mi riguarda è meglio, anzi spero, che le prove orali siano a Gennaio, anche perchè il tempo per prepararsi è sempre poco. Certo, più avanti di Gennaio, sicuramente non andrannno e non possono andare.

        Commenta


          #34
          Considerazioni sulle prove

          A me non hanno detto niente sui tempi di correzione ed eventuali comunicazioni , alla fine della seconda prova ero abbastanza frastornato e mi sono limitato a consegnare il compito senza chiedere nulla. Spero di fare l'eventuale orale prima delle ferie solo perchè non avrò molto tempo per studiare durante le ferie invernali ed il calo di concentrazione durante le ferie potrebbe essere negativo in vista del colloquio.

          Commenta


            #35
            Va bene, speriamo di avere notizie presto.
            In bocca al lupo e buon studio.

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da jamaica Visualizza il messaggio
              A me non hanno detto niente sui tempi di correzione ed eventuali comunicazioni , alla fine della seconda prova ero abbastanza frastornato e mi sono limitato a consegnare il compito senza chiedere nulla. Spero di fare l'eventuale orale prima delle ferie solo perchè non avrò molto tempo per studiare durante le ferie invernali ed il calo di concentrazione durante le ferie potrebbe essere negativo in vista del colloquio.
              Hai saputo nulla, sulla correzione dei compiti?
              Tutto tace, io quasi quasi oggi o domani chiamo l'ufficio concorsi.

              Commenta


                #37
                Correzione

                Originariamente inviato da capitanspock Visualizza il messaggio
                Hai saputo nulla, sulla correzione dei compiti?
                Tutto tace, io quasi quasi oggi o domani chiamo l'ufficio concorsi.
                No niente di nuovo, speriamo di sapere qualcosa in settimana, ho letto su un forum parallelo relativo al concorso di tre posti per la sede di roma e tra per la sede di Milano (profilo amministrativo) che i compiti li stanno corregendo. Visto che si è svolto piu o meno in contemporanea al nostro direi che entro fine mese si saprà il verdetto. Anche perchè devono comunicare in anticipo le date a che farà l'orale e se non terminano la correzione entro il mese corrente non ci siamo con i tempi per fare gli orali prima di natale e chiudere entro gennaio la procedura.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da jamaica Visualizza il messaggio
                  No niente di nuovo, speriamo di sapere qualcosa in settimana, ho letto su un forum parallelo relativo al concorso di tre posti per la sede di roma e tra per la sede di Milano (profilo amministrativo) che i compiti li stanno corregendo. Visto che si è svolto piu o meno in contemporanea al nostro direi che entro fine mese si saprà il verdetto. Anche perchè devono comunicare in anticipo le date a che farà l'orale e se non terminano la correzione entro il mese corrente non ci siamo con i tempi per fare gli orali prima di natale e chiudere entro gennaio la procedura.
                  Sono uscite le date sul sito, l'orale c'è il 20 e il 21 Dicembre.
                  Purtroppo io non sono stato ammesso , poichè ho preso 25.1 alla prima prova e 17 alla seconda, vuol dire che alla seconda prova sono stati parecchio esigenti.
                  Vabbè pazienza.
                  A te come è andata?
                  Ultima modifica di capitanspock; 25-11-2010, 15:08.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da capitanspock Visualizza il messaggio
                    Sono uscite le date sul sito, l'orale c'è il 20 e il 21 Dicembre.
                    Purtroppo io non sono stato ammesso , poichè ho preso 25.1 alla prima prova e 17 alla seconda, vuol dire che alla seconda prova sono stati parecchio esigenti.
                    Vabbè pazienza.
                    A te come è andata?
                    Ho appena visto le date sul sito, non so come è andata , tu hai ricevuto già la raccomandata?

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da jamaica Visualizza il messaggio
                      Ho appena visto le date sul sito, non so come è andata , tu hai ricevuto già la raccomandata?
                      NO, ho chiamato l'ufficio concorsi e mi sono fatto anticipare i risultati.
                      Mi hanno confermato che la lettera l'hanno spedita a tutti, sia a chi è stato ammesso che a chi non è stato ammesso.
                      In bocca al lupo e fammi sapere come è andata.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X