annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consob, concorso a tre posti di assistente (programmatore) per la sede di Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Consob, concorso a tre posti di assistente (programmatore) per la sede di Roma

    Ciao a tutti!!
    Sono un nuovo iscritto e candidato per il concorso a 3 posti di assistente, profilo informatico, per la sede di Roma.
    C'è qualcuno di voi che deve fare lo stesso concorso?

    La date delle prove preselettiva è il 6 Settembre, molto vicina e desidererei confrontarmi con qualcuno che deve sostenere lo stesso concorso.

    Grazie per le eventuali risposte.
    Ultima modifica di Olim; 30-07-2010, 18:25.

    #2
    Consob, concorso a tre posti di assistente (programmatore) per la sede di Roma

    Volevo specificare che si tratta di un concorso Consob.

    Se qualche admin mi modifica il titolo aggiungendo Consob, io non posso farlo.

    Grazie e scusate.

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da capitanspock Visualizza il messaggio
      Volevo specificare che si tratta di un concorso Consob.

      Se qualche admin mi modifica il titolo aggiungendo Consob, io non posso farlo.

      Grazie e scusate.
      oltre a cambiare nome, anche collocazione essendoci un'area riservata per il profilo informatico!!!

      Commenta


        #4
        Nessuno??
        A nessuno interessa questo concorso?

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da capitanspock Visualizza il messaggio
          Nessuno??
          A nessuno interessa questo concorso?

          link del concorso o del bando?

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Taro_Misaki Visualizza il messaggio
            link del concorso o del bando?
            Ecco:
            Commissione Nazionale per le Società e la Borsa

            Commenta


              #7
              Allora?
              Non c'è proprio nessuno??

              Possibile che sono l'unico che farà questo concorso?
              Uhmmm, non ci credo, comunque se fosse così tanto meglio

              Commenta


                #8
                Sembra che in questa discussione ci sono solo io, sono costretto a fare "botta e risposta", però la voglio riprendere sperando che qualcuno prima o poi mi risponda.
                La prova preselettiva si è svolta ieri pomeriggio 6/09, anzi si doveva svolgere ieri, ma non è stata espletata poichè il numero dei candidati era inferiore a 50, infatti eravamo solo 45 e siamo stati tutti ammessi alle prove scritte.
                Bene, ora sta davanti l'ostacolo delle prove scritte e il mio grande dilemma è "come saranno organizzate le prove scritte"? Come e cosa studiare?
                Ecco perchè spero che qualcuno mi risponda in modo da potermi confrontare e darci così qualche consiglio, anche perchè questo è il mio primo concorso per programmatore informatico e sono un pò disorientato.

                Commenta


                  #9
                  Ciao , anche io sto stuidando per questo concorso, mi chiedevo riguardo alle prove scritte se occorre consocere tutti gli ambienti e i linguaggi citati (Oracle Forms developer , Lotus Domino, Java , PL/SQL , C ) o se daranno un compito generico che poi ognuno puo svolgere nel linguaggio che meglio conosce ?
                  Cosa ne pensate?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da jamaica Visualizza il messaggio
                    Ciao , anche io sto stuidando per questo concorso, mi chiedevo riguardo alle prove scritte se occorre consocere tutti gli ambienti e i linguaggi citati (Oracle Forms developer , Lotus Domino, Java , PL/SQL , C ) o se daranno un compito generico che poi ognuno puo svolgere nel linguaggio che meglio conosce ?
                    Cosa ne pensate?
                    Ciao, finalmente qualcuno iscritto al forum che sta studiando per questo concorso.
                    Per quanto riguarda la tua domanda, mi piacerebbe pure a me saperlo, potrebbe essere che la commissione fa scegliere il linguaggio, oppure è la stessa commissione che lo sceglie.
                    Ma tu, cosa stai studiando e come?
                    Credi che la prima prova sia più teorica, riguardo ai linguaggio di programmazione o pensi che per risoluzione di quesito, intendono proprio la codifica in uno dei linguaggi?
                    E per la seconda prova?
                    Loro dicono caso di studio, io ho intenso che danno qualcosa da cui partire con l'analisi, la progettazione e poi la codifica o pseudocodifica.
                    Tu cosa ne pensi? Credi che chiederanno proprio la codifica in uno dei linguaggi di programmazione o gli basterà l'algoritmo e pseudocodifica?
                    Spero hai le idee un pò più chiare di me.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X