annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OPEN COMPETITION EPSO/AST/94/09 - Assistants in the buidings sector

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da p0p0v Visualizza il messaggio
    Dopo averci pensato un po' ho rifiutato la proposta.
    Effettivamente oltre al lavoro non molto attinente avevo molti dubbi sul trasferirmi in Germania.
    Se qualcuno in qualche lista di riserva AST è interessato e non è stato contatatto, vi allego l'avviso del posto che mi hanno proposto.
    Ciao p0p0v
    Allora significa che qualcosa si sta muovendo ????
    Penso tu abbia fatto la scelta più giusta, considerando la situazione nella quale ti trovi e la necessità del trasferimento in Germania.
    Comunque, avresti potuto fare il colloquio, anche per capire un pochino come è strutturato e quindi fare esperienza.
    Anche a me sembra strano che ti abbiano chiamato per una vacancy poco inerente al tuo profilo .............. forse sono veramente a corto di "elettricisti".
    Grazie per aver messo a disposizione il testo della vacancy, ...... ci farò un pensierino.
    Sei riuscito a capire/scoprire se sei stato chiamato solo tu per quel posto, oppure se l'invito è stato inviato a più persone.
    Per quanto riguarda i flag, io penso che i tempi di EPSO siano un pochino lunghi, percui magari la Commissione ha già comunicato il suo interesse, ma le segretarie non hanno ancora aggiornato la "e-Reserve List".
    Probabilmente a breve diventerai YELLOW

Bye Bye

Commenta

ciao a tutti qualcuno mi potrebbe spiegare i colori/gruppi di merito? ho letto di bandierine gialle e verdi, ma nei risultati dei concorsi già passati leggo fino a tre quattro gruppi di merito...

grazie in anticipo

Commenta

Gruppi di merito e FLAG

Originariamente inviato da gringoire Visualizza il messaggio
        ciao a tutti qualcuno mi potrebbe spiegare i colori/gruppi di merito? ho letto di bandierine gialle e verdi, ma nei risultati dei concorsi già passati leggo fino a tre quattro gruppi di merito...

grazie in anticipo
        Ciao
        In molti concorsi la Reserv List è suddivisa in gruppi di merito (max 4).
        Poi ogni candidato idoneo, riceve sul proprio account delle info riguardanti la sua situazione nella lista, le cosiddette bandierine.
        Allego un file così potrai capire meglio di cosa si tratta.
        Buona Domenica
        File allegati

Commenta

grazie mille, sei stato gentilissimo! speriamo che ci tocchi presto qualche bandierina rossa

Commenta

Originariamente inviato da gringoire Visualizza il messaggio
            grazie mille, sei stato gentilissimo! speriamo che ci tocchi presto qualche bandierina rossa
            Ciao
            Ma anche tu sei in reserv List per il concorso EPSO/AST/94/09 - Assistants in the buidings sector
            ?????

Commenta

no, magari... ho scoperto da poco questi concorsi e mi sto documentando un po', per ora non ho avuto grandi risultati alle preselettive

Commenta

Reserve list

Le liste AST94 sono pubblicate sul sito EPSO

Commenta

Reserv List

Originariamente inviato da ita4eu Visualizza il messaggio
                  Le liste AST94 sono pubblicate sul sito EPSO
                  Ciao
                  Questo è il link

http://europa.eu/epso/success/list/a...t-94-09_en.pdf

Bye

Commenta

Candidate in Reserv List

Ecco i numeri dei candidati passati per ogni profilo.
                    (Potrebbero essere di più, in quanto qualcuno potrebbe avere chiesto di non vedere pubblicato il suo nome sulla lista)

Profilo 1
                    Nel bando 40
                    In Reserv List 35
                    Group of Merit 4

Profilo 2
                    Nel bando 29
                    In Reserv List 29
                    Group of Merit 4

Profilo 3
                    Nel bando 22
                    In Reserv List 17
                    Group of Merit 1

Profilo 4
                    Nel bando 33
                    In Reserv List 38
                    Group of Merit 1

Commenta

Stranamente per 2 profili il numero di candidati in lista è inferiore ai posti. Probabilmente la selezione è avvenuta agli scritti, comunque, meglio per noi, 5 concorrenti in meno.
                      Sull'ultimo profilo la seconda commissione ha fatto un gioco di prestigio, vista la carenza di 5 persone sul profilo 3 ne ha fatto rientrare 5 in più sul profilo 4. L'unico modo per farlo era assegnare a ulteriori 5 persone lo stesso punteggio dell'ultimo, cosa molto improbabile se non voluta e quasi impossibile da fare rispettando le regole.

Ciò che mi preoccupa maggiormante è la scadenza ravvicinata della lista di riserva, 31/12/2011, che resterà quindi valida per solo un anno e mezzo.

Commenta

Sto operando...
                      X