annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OPEN COMPETITION EPSO/AST/94/09 - Assistants in the buidings sector

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie mille!!!!

Ho sostenuto il colloquio e, devo dire, che in effetti si è
    svolto come avete segnalato. Ho fatto del mio meglio, vediamo come va.
    Ho notato che insistevano in merito alle esperienze lavorative...forse perchè il posto vacante
    era "particolare", direi un mix tra tecnico ed amministrativo.
    Commissione molto amichevole e rilassata, breve introduzione e presentazione dei membri stessi e
    del JRC, chiesto se c'erano domande o curiosità, poi, mi hanno invitato a descrivermi dal punto di vista
    delle esperienze lavorative passate, approfondimenti su taluni aspetti ( con particolare riferimento ad
    argomenti del lavoro di cui si trattava ), punti di forza e debolezza, esperienze lavorative attuali ( settore
    pubblico/privato ), domande circa le situazioni di lavoro ipotetiche ( del tipo se accade questo, come ti
    comporti?), domande sulla UE e..... fine dei giochi.
    I tutto si è svolto parte in Italiano e parte in IIa Lingua. Non ho guardato l'orologio ma credo sia durata
    dai 45 ai 60 min.
    Per adesso, vi ringrazio nuovamente.

Commenta

Oggi dopo parecchio tempo ho letto le email su cui ricevo le comunicazione epso e ho trovato una richiesta di una decina di giorni fà per un'intervista come temporaneo al JRC.
      Li ho contattati oggi convinti che già avessero assegnato il posto e invece mi hanno risposto che il posto era ancora disponibile, forse i precedenti candidati intervistati non sono stati di loro gradimento
      A parte li scherzi Liveevil, tu per cosa sei stato contattato?
      A me hanno proposto un incarico FGII di un anno prorogabile di altri due per fornire assistenza HW e SW agli utenti riesumando il CAST 2008 secretary che avevo anche dimenticato di aver fatto.

Commenta

Bentornato p0p0v
        Facci sapere cosa decidi di fare

Commenta

....hummm...incrocio "le dita"...anche quelle dei piedi!!! Sto preparando tutti i documenti che mi hanno richiesto di inviare quanto prima al fine di fissare la visita medica...poi vediamo!!! il contratto sarà ( forse ) della durata di 1 max 3 anni.
          La mia "disperazione" è che devo trovare una qualche normativa ( magari un trattato internazionale ) che riesca ad estendere l'aspettativa di un impiegato pubblico non dirigente sino al massimo proposto ( attualmente lavoro in un ente locale ). A parte questa digressione sono contentissimo, e, credo, che anche se per poco tempo...valga la pena provare questa esperienza!
          Per popov...ancora...per sola scaramanzia, vorrei evitare di dettagliare meglio il profilo...se tutto andrà bene vi dirò persino la mail!!! continuo le mie ricerche...notte ragazzi/e.

Commenta

Quanta Pazienza

Ti aspettiamo per il prossimo pranzo, noi oggi ci vediamo per i saluti prima delle vacanze estive
            Bye

Commenta

azzz, già in vacanza... beati voi

Commenta

Per Liveevil,
                devi richiedere al tuo ente di essere messo "fuori ruolo" ai sensi della L.1114/62. E' una pratica semplice.
                Il tuo ente con una determina consente l'uso immediato all'Istituzione che ti assume e contemporaneamente trasmette la tua domanda (con allegata proposta di assunzione) alla Funzione Pubblica ed al Ministero degli Esteri. Questi ultimi, in circa 1 mese, confermano il "fuori ruolo" per tutta la durata del contratto.
                Per dettagli, se vuoi dimmi come fare a contattarti in privato. Nel forum non trovo un tuo contatto email.

Ita4eu

Commenta

WOW!!! Grazie a Ita4eu!!
                  Era proprio quella normativa che cercavo!!
                  Grazie di nuovo a tutti!!
                  Sono ancora dietro a trovare tutti i documenti che mi hanno richiesto...
                  ...sembra che ci sia un problemino su uno ( non accettano auto certificazioni )...
                  ...vi farò sapere.
                  Ciao Liveevil

Commenta

Ragazze/i...sono con una connessione a "scrocco"...
                    ...ho avuto tantissimo da fare in questi ultimi tempi....
                    ...ma...anche io sono entrato pelo pelo nel "carrozzone"...
                    ...direi che è molto organizzato...forse troppo...
                    Un saluto veloce a tutti e veramente un abbraccio fortissimo
                    a quanti mi hanno dato un consiglio ed una mano!!!
                    ...per ora vi saluto, quando avrò una mia connessione personale
                    vi dirò le mie impressioni nel dettaglio.
                    Ciaoooooooooooooo!

Commenta

Originariamente inviato da Liveevil Visualizza il messaggio
                      Ragazze/i...sono con una connessione a "scrocco"...
                      ...ho avuto tantissimo da fare in questi ultimi tempi....
                      ...ma...anche io sono entrato pelo pelo nel "carrozzone"...
                      ...direi che è molto organizzato...forse troppo...
                      Un saluto veloce a tutti e veramente un abbraccio fortissimo
                      a quanti mi hanno dato un consiglio ed una mano!!!
                      ...per ora vi saluto, quando avrò una mia connessione personale
                      vi dirò le mie impressioni nel dettaglio.
                      Ciaoooooooooooooo!
                      Ciao Liveevil,

ma sei a Ispra?

Commenta

Sto operando...
                      X