annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OPEN COMPETITION EPSO/AST/94/09 - Assistants in the buidings sector

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Basta chiedere.... eccovi questo simpatico file che circola tra funzionari e outsiders.

Popov, non esagerare col numero di figli, che poi ti tocca allevarli !! O almeno aspetta di essere funzionario UE.

ita4eu
    File allegati

Commenta

Originariamente inviato da ita4eu Visualizza il messaggio
      Basta chiedere.... eccovi questo simpatico file che circola tra funzionari e outsiders.
      Grazie mille, mi stavo proprio preoccupando, invece di 2504.74 sono la bellezza di 2605.32.

Avevo considerato le detrazioni sanitarie al valore massimo stabilito dallo statuto (2%) mentre sembra che siano solo del 1.7%.
      Avevo inoltre applicato l'imposta comunitaria all'intero stipendio e non al 90% di esso. (Non avevo trovato nulla che dicesse ciò).
      Gli scaglioni di reddito sono aumentati quindi il coefficente correttore è passato a 5.42... purtroppo avevo preso quelli del 2007.
      Ad ogni modo nutro molte perplessita per come viene effettuato il calcolo per gli incrementi e decrementi di sede nel foglio excel. Infatti vengono prima calcolate le imposte e poi applicato il coefficente correttivo. Questo è concettualmente scorretto in quanto le imposte vengono calcolate su un importo diverso da quello spettante facendo si che chi subisce un decremento venga anche sottoposto a una tassazione più gravosa. Per dirla in gergo "cornuti e mazziati".
      Secondo i miei conti lo stipendio dovrebbe essere 2606.61 quindi ben 1.29 euro in più al mese.

Originariamente inviato da ita4eu Visualizza il messaggio
      Popov, non esagerare col numero di figli, che poi ti tocca allevarli !! O almeno aspetta di essere funzionario UE.
      Purtroppo il foglio excel non me ne fa mettere più di 8 e non bastano per arrivere alle cifre pubblicate nell'articolo.

Commenta

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Tutto tace .......
        Ancora nessuna bandierina o convocazione per nessuno ???
        Bye

Commenta

Originariamente inviato da v5566 Visualizza il messaggio
          Tutto tace .......
          Bye
          Nada de nada!

Hasta luego.

Commenta

Reserve List

Ciao a Tutti
            A breve sarà probabilmente pubblicata la Reserv List. Ho saputo che sono arrivati anche i risultati per i field 3 e 4, e sembra non ci siano gruppi di merito.

HO ALCUNE DOMANDE (ringrazio in anticipo chi mi darà info)
            - Chi come me è in Reserv List e non è ancora con la bandierina gialla, può tentare con le vacancy delle agenzie o delle istituzioni?
            - Il fatto di aver vinto un concorso EPSO potrebbe aiutare (nei confronti ad esempio di chi ha passato le selezioni per il CAST)?
            - Ma noi come AST3, possiamo rispondere anche a posti AST4 e superiori?
            - Possiamo anche rispondere a posti per Agenti temporanei o contrattuali, e a quale livello?

Buona Serata

Commenta

Ciao a Tutti
              A breve sarà probabilmente pubblicata la Reserv List. Ho saputo che sono arrivati anche i risultati per i field 3 e 4, e sembra non ci siano gruppi di merito.

HO ALCUNE DOMANDE (ringrazio in anticipo chi mi darà info)
              - Chi come me è in Reserv List e non è ancora con la bandierina gialla, può tentare con le vacancy delle agenzie o delle istituzioni?
              - Il fatto di aver vinto un concorso EPSO potrebbe aiutare (nei confronti ad esempio di chi ha passato le selezioni per il CAST)?
              - Possiamo anche rispondere a posti per Agenti temporanei o contrattuali, e a quale livello?

Buona Serata

TENTAR NON NUOCE

CAST E CONCORSI SEGUONO DUE STRADE DIVERSE ED AUTONOME.

NO, PER POSTI DA FUNZIONARIO. PER POSTI DA AGENTE TEMPORANEO SI.

TI POSSONO OFFRIRE UN POSTO DI AGENTE TEMPORANEO NELL'ATTESA DI UN POSTO DA FUNZIONARIO. IN TEORIA E' ANCHE POSSIBILE (MA IMPROBABILE) CHE TI OFFRANO UN POSTO DI AGENTE CONTRATTUALE

Commenta

Originariamente inviato da p0p0v Visualizza il messaggio
                Purtroppo il foglio excel non me ne fa mettere più di 8 e non bastano per arrivere alle cifre pubblicate nell'articolo.

Per fortuna che nelle istituzioni non ci sono tante nigeriane naturalizzate in UE. Pensa quanto avrebbe di reddito annuo una nigeriana media (che statisticamente ha in media 7 figli), calcolando indennità di espatrio, coefficiente correttore della Danimarca (mettiamo lavori all'EEA o alla rappresentanza della Commissione a Copenaghen), assegni familiari per figli e marito a carico, più indennità di ritorno alla capanna di origine... sempre considerando AST3 e non AST11...
                In ogni caso si superano le cifre dell'articolo del Caizzi.
                Ultima modifica di Concorsman; 31-07-2010, 20:40.

Commenta

Altrimenti, se uno è single e magari è portato per la politica, potrebbe candidarsi a presidente della giunta provinciale di Bolzano, il cui stipendiuzzo è di 320.496 euro annui.

Alto Adige, Calderoli attacca Durnwalder: "Guadagni più di Obama" | Alto Adige

Commenta

Tutto tace .......
                    Bye
                    Ciao a Tutti (anche se immagino siate tutti in Vacanza)
                    Oggi mi è arrivata questa mail da EPSO
                    Dear candidate,
                    You've got a new message in your EPSO-profile. Please consult it by clicking on the following link: www.europa.eu/epso
                    Best regards,
                    Your EPSO team

ma nel mio account non c'è nulla di nuovo

Anche a voi è successa la stessa cosa ????

Bye

Commenta

Ciao a Tutti (anche se immagino siate tutti in Vacanza)
                      Oggi mi è arrivata questa mail da EPSO
                      Dear candidate,
                      You've got a new message in your EPSO-profile. Please consult it by clicking on the following link: www.europa.eu/epso
                      Best regards,
                      Your EPSO team

ma nel mio account non c'è nulla di nuovo

Anche a voi è successa la stessa cosa ????

Bye

E' frequente che la epso-robomail e l'aggiornamento dell'account non siano proprio sincronizzate. Basterà aspettare fino a domani e troveremo il nuovo messaggio. Immagino che sia lo "status" con cui i candidati in lista potranno vedere se qualcuno li ha "flaggati".
                      Per vedere la lista pubblicata su EPSO e sulla gazzetta ufficiale di solito si attende ulteriori 10-15 gg.
                      Saluti.
                      ita4eu

Commenta

Sto operando...
                      X