tra l'altro nn mi ha chiesto neanche la psw!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
OPEN COMPETITION EPSO/AST/94/09 - Assistants in the buidings sector
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da p0p0v Visualizza il messaggioIo se vi può essere di aiuto vi posso lasciare i testi della prova scritta del concorso EPSO/AST/60/01 per Laboratory technicians and infrastructure technician. Che per la parte di infrastructure technician potrebbe essere simile al concorso in discussione.
EPSO-AST-61-08.zip
password: p0p0vp0p0v
Avevo tempo fa postato i testi del concorso per Administrators in the building sector che se vi impegnate riuscite a reperire sulla rete. Posso fare uno sforzo e rilincarli ma almeno fatte prima un tentativo di trovarli da soli.
by p0p0v
Ho scaricato il file AST-61-08, ma non riesco ad estrarre i file, mi da uno strano ERROR 99.
Puoi darci una mano.
Ho anche cercato i testi dell'altro concorso, ma non ho trovato niente, ........ ci aiuti.
Buona Serata a Tutti
V5566
Commenta
-
Prova ad usare 7zip per decompimere i file, io li ho creati con quel programma e li estrae senza problemi.
Il testo dell'AD/99/07 lo potete scaricare da questo link:
EPSO-AD-99-07.zip
la password è sempre: p0p0vp0p0v
bye
Commenta
-
Originariamente inviato da p0p0v Visualizza il messaggioProva ad usare 7zip per decompimere i file, io li ho creati con quel programma e li estrae senza problemi.
Il testo dell'AD/99/07 lo potete scaricare da questo link:
EPSO-AD-99-07.zip
la password è sempre: p0p0vp0p0v
bye
Grazie p0p0v, sei sempre di grande aiuto.
Vi confermo che con 7zip si scompattano i file di p0p0v, io ho usato la versione 4.65
Alcune domandine/osservazioni:
Secondo voi, inserire dati ricavati dal manuale OIB nel written test, può aiutare ad avere una valutazione migliore, oppure si rischia di peggiorarla.
Un'altra cosa, io ho una preparazione elettrica/elettrotecnica, ma conosco poco gli altri campi (es. ascensoristica, idaraulica, etc..).
Pensate che il test sarà generico (ognuno scrive ciò che è più inerente al suo profilo) o ci saranno domande su tutti i campi.
Speriamo arrivino a breve le convocazioni, così, magari, potremo organizzarci per affrontare insieme il viaggio (se sarà Brussels io partirò quasi sicuramente da Malpensa (MI))
Buon Lavoro a Tutti
V5566
Commenta
-
Originariamente inviato da f0f0 Visualizza il messaggioVi è già arrivata la data di convocazione?
Non capisco perchè io ho ricevuto la lettera di accettazione allo scritto da una sola settimana mentre voi da prima di Natale.
Inoltre mi chiedevo se a voi hanno già richiesto l'invio dei documenti?
Io ho avuto la conferma della convocazione per gli scritti il 14-12-2009, ma forse hanno aspettato a comunicare ad altri in attesa di eventuali ricorsi
Comunque per ora non ho ricevuto nessuna conferma per la data dello scritto e per il luogo, inoltre non mi hanno chiesto ancora nessun documento.
Buona Settimana a Tutti
V5566
Commenta
Commenta