annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OPEN COMPETITION EPSO/AST/94/09 - Assistants in the buidings sector

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da p0p0v Visualizza il messaggio
    Sono stato ammesso anche io agli scritti.
    Per ora hanno voluto comunicarci la buona notizia prima di Natale, probabilmente nella seconda metà di Gennaio comunicheranno data e luogo del written test che viste le tempistiche EPSO sarà probabilmente verso Marzo.
    Per avere una traccia su come potrebbe essere lo scritto la cosa migliore è procurarsi i testi dei compiti assegnati nei precedenti concorsi simili.

In bocca a lupo a tutti quelli che sono passati.

p0p0v
    OK, ma dove li troviamo i testi degli scritti precedenti ...................

Auguroni a Tutti e non studiate troppo

Commenta

Ciao Popov,

complimenti per l'ammissione....
      a me mi mancava qulache mese d'esperienza, pazienza
      in bocca al lupo

Commenta

Ciao silviula, mi dispiace che non sia rientrata per poco, comunque penso che ora ti starai facendo un discreta esperienza sul campo.
        Se non ricordo male hai sostenutodi recente il concorso epso/ast/60/08 per civil engeener; ti potrei chiedere se hai ancora una copia del written test da spedirmi via email per avere qualche informazione in più sui possibili quesiti del AST/94/09 che non dovrebbe in effetti discostarsi molto come tematica dall'altro.

bye p0p0v

Commenta

ciao Popov,
          ho ancora tua mail. ti manderò quello che ho quando tronerò al lavoro.

BUON ANNO 2010 e in bocca al lupo.

S.

Commenta

Originariamente inviato da silviula Visualizza il messaggio
            ciao Popov,
            ho ancora tua mail. ti manderò quello che ho quando tronerò al lavoro.

BUON ANNO 2010 e in bocca al lupo.

S.
            BUON ANNO A TUTTI

Ciao Silviula
            Potresti inviare anche a me le informazioni sugli scritti.
            la mail: padovan(punto)valter(chiocciola)libero(punto)it

Grazie 1000

V.

Commenta

EPSO AST3/94/09
              Cari POPOV,
              V5566,
              anche io come voi ho suerato la preselezione e posso darvi delle notizie per chi sta facendo l'AST 3.
              nello scorso AST 1 per elettrici e impiantisti HVAC hanno lasciato un compito in cui dovevano farsi delle considerazioni su come può essere alimentato elettricamente un edificio per ufficio, noti che siano le geometrie dell'impianto.
              Non ho materiale scritto, questo è quello che posso dirvi.
              Voi avete del materiale scritto?
              la mia mail è eng(underscore)solutions(chiocciola)libero.it
              a risentirvi

Commenta

Io se vi può essere di aiuto vi posso lasciare i testi della prova scritta del concorso EPSO/AST/60/01 per Laboratory technicians and infrastructure technician. Che per la parte di infrastructure technician potrebbe essere simile al concorso in discussione.
                EPSO-AST-61-08.zip
                password: p0p0vp0p0v

Avevo tempo fa postato i testi del concorso per Administrators in the building sector che se vi impegnate riuscite a reperire sulla rete. Posso fare uno sforzo e rilincarli ma almeno fatte prima un tentativo di trovarli da soli.

by p0p0v
                Ultima modifica di p0p0v; 08-01-2010, 15:07.

Commenta

Ciao p0p0v,

grazie del supporto che stai dando a tutti, vorrei chiederti se per caso tu ai conferme che per questo concorso gli scritti consisteranno solo nel secondo e terzo test degli scorsi, in pratica dal bando sembrerebbe che hanno eliminato il test tecnico a crocette.

Per quanto mi riguarda io ho partecipato tre anni fa ad un concorso analogo e lo scritto presentava una planimetria di un edificio e veniva richiesto per l'ambito di propria competenza di stilare un capitolato tecnico, disegnare la pianta di un piano e fare lo schema generale d'impianto. in alternativa c'era anche la possibilità di stabilire un piano di manutenzione generale, in quel concorso il tempo disponibile per questo test era 6 ore per cui credo che adesso sarà un po' più semplice.

ciao a tutti e in bocca al lupo

Commenta

ciao
                    1) si, non dovrebbe esserci quello a crocette! (menomale!!)

2) nn capisco perchè dopo lo scritto ANCORA debbano valutare l'esperienza, nn gli basta l'application mandata? cioè uno rischia di farzi il mazzo con lo studio e poi nn essere accettato

3) popov...nn riesco a scaricare il file!! help please!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da gariel Visualizza il messaggio
                      ciao
                      1) si, non dovrebbe esserci quello a crocette! (menomale!!)

2) nn capisco perchè dopo lo scritto ANCORA debbano valutare l'esperienza, nn gli basta l'application mandata? cioè uno rischia di farzi il mazzo con lo studio e poi nn essere accettato

3) popov...nn riesco a scaricare il file!! help please!!!!!
                      OK, scaricato, ma adesso non mi fa scompattare lo zip!!
                      che devo fare??? please!!

Commenta

Sto operando...
                      X