annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OPEN COMPETITION EPSO/AST/94/09 - Assistants in the buidings sector

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per popov e v5566 , vorrei prepararmi bene per i prossimi concorsi ue. sono 5 anni che li segue ma svogliatamente... non riesco a trovare le giuste motivazioni. voi come fate? io abito a 50 km dalla malpensa in piemonte. voi di dove siete? magari si può conoscerci e fare delle sessioni di studio insieme? che ne dite?

Commenta

ho anche un pacchetto didattico da 100 euro preso su eu training se volete lo condivido

Commenta

Originariamente inviato da puccio Visualizza il messaggio
        per popov e v5566 , vorrei prepararmi bene per i prossimi concorsi ue. sono 5 anni che li segue ma svogliatamente... non riesco a trovare le giuste motivazioni. voi come fate? io abito a 50 km dalla malpensa in piemonte. voi di dove siete? magari si può conoscerci e fare delle sessioni di studio insieme? che ne dite?
        Io sto a Roma, inoltre più che le motivazioni non riesco proprio a trovare il tempo. Con un lavoro full time, la necessita di dare gli ultimi due stamaledetti esami all'università per la seconda laurea (sto per uscire da lavoro e andare a seguire una lezione), i corsi di lingua che faccio costantemente (ieri ho finito l'ennesimo corso di inglese), i nuovi concorsi EPSO (sabato scorso ho fatto le preselezioni AD/177/10), la palestra (mica si può tralasciare il benessere fisico), la necesità di mantenere un minimo di relazioni sociali e i bisogni fisiologici da soddisfare come nutrirsi e dormire, non mi resta un briciolo di tempo per fare altro.
        Se ci riesco mi prenderò una settimana di ferie la settimana prima dell'orale per rivedermi qualcosa altrimenti farò affidamanto alla dea bendata sperando di non fare una figura meschina.

Commenta

Originariamente inviato da puccio Visualizza il messaggio
          Ciao Puccio
          Non ho capito se anche tu sei stato chiamato per gli orali del concorso AST/94/09-1.
          Comunque per ora non sto pensando ad altre preselezioni e cerco di sfruttare il pochissimo tempo che mi rimane per preparare l'orale.
          Forse parteciperò ai nuovi concorsi AST che usciranno a Dicembre, ma per ora è ancora presto per decidere.
          By

Commenta

Originariamente inviato da v5566 Visualizza il messaggio
            Ciao Puccio
            Non ho capito se anche tu sei stato chiamato per gli orali del concorso AST/94/09-1.
            Comunque per ora non sto pensando ad altre preselezioni e cerco di sfruttare il pochissimo tempo che mi rimane per preparare l'orale.
            Forse parteciperò ai nuovi concorsi AST che usciranno a Dicembre, ma per ora è ancora presto per decidere.
            By
            cia v5566 ,
            non ho partecipato al building . parlavo di quelli previsti nel 2010. penso che al di là della data di pubblicazione dei concorsi, bisogna studiare un pò prima . io comunque ho fatto solo qualche precedente selezione e non ho mai superato i test numerici e verbali. forse tu sei più in gamba. hai studiato su qualche dispensa o sito particolare?

Commenta

Originariamente inviato da p0p0v Visualizza il messaggio
              Io sto a Roma, inoltre più che le motivazioni non riesco proprio a trovare il tempo. Con un lavoro full time, la necessita di dare gli ultimi due stamaledetti esami all'università per la seconda laurea (sto per uscire da lavoro e andare a seguire una lezione), i corsi di lingua che faccio costantemente (ieri ho finito l'ennesimo corso di inglese), i nuovi concorsi EPSO (sabato scorso ho fatto le preselezioni AD/177/10), la palestra (mica si può tralasciare il benessere fisico), la necesità di mantenere un minimo di relazioni sociali e i bisogni fisiologici da soddisfare come nutrirsi e dormire, non mi resta un briciolo di tempo per fare altro.
              Se ci riesco mi prenderò una settimana di ferie la settimana prima dell'orale per rivedermi qualcosa altrimenti farò affidamanto alla dea bendata sperando di non fare una figura meschina.
              ciao popov,
              vedo che sei messo bene!!! ahhaah. comunque Roma sarebbe lontana per me. quando saprai se sei passato per AD177? io mi sono iscritto ma non ci sono andato neanche a fare i test . li avevo oggi ma dai test che facevo a casa vedevo che non li superavo quindi ho lasciato perdere. però io penso che nelle istituzioni eu c'è "la polpa"...vale la pena fare sacrifici perchè stipendi cosi io non credo che si prendano facilmente.

Commenta

Selection Board

Qualcuno ha notizie su chi siano i membri della commissione? Gli orali sono alle porte e ancora non è stato pubblicato niente a riguardo.

Commenta

Oral Test

Originariamente inviato da p0p0v Visualizza il messaggio
                  Qualcuno ha notizie su chi siano i membri della commissione? Gli orali sono alle porte e ancora non è stato pubblicato niente a riguardo.
                  Mi dispiace, ma sto anch'io aspettando con ansia i nomi dei commissari, anche perchè gli orali iniziano il 25/05 ............ tra soli 10 giorni...........

Buon Week-End

Commenta

uno lo conosco io : si chiama commissario..... commissario rex.

Commenta

Originariamente inviato da v5566 Visualizza il messaggio
                      Mi dispiace, ma sto anch'io aspettando con ansia i nomi dei commissari, anche perchè gli orali iniziano il 25/05 ............ tra soli 10 giorni...........

Buon Week-End
                      Ecco i nomi dei commissari
                      Fields 1 and 2
                      • Chairman:
                      Karen Lone CHIOTI
                      • Alternate Chairman:
                      Serge KERKHOFS
                      • Full members:
                      Peter SPRUYT
                      Giuseppe MACAIONE
                      • Alternate members:
                      xavier BILGER
                      José HODAR

Fields 3 and 4
                      • Chairman:
                      Robert STEINMETZ
                      • Alternate Chairman:
                      Olivier HOUZEL
                      • Full members:
                      Patrick DE SCHRIJVER
                      Christos BEZIRTZOGLOU
                      • Alternate members:
                      Jadwiga KASZYNSKA
                      Giovanni MANZELLA

Qualcuno di voi li conosce o sa di cosa si occupano all'interno delle istituzioni?

x p0p0ve gli altri del concorso AD/99/07:
                      Serge KERKHOFS era "alternate members" nell'AD/99/07, qualcuno sa se era presente all'orale

Buona Notte

Commenta

Sto operando...
                      X