annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AD/137/08 Giuristi Linguisti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggio
    Se e quando avrai notizia della tua ammissione all'orale, scrivimi in privato che ti do il resoconto degli orali dell'ultimo concorso.
    Buone vacanze
    Giango, ma perchè non scrivi un libro con tutte le informazioni sui concorsi epso? altro che lambach o ultimate test book.
    io già lo prenoto.
    Ultima modifica di luffo; 05-08-2009, 23:34.

Commenta

Buona idea. Quando diventerò funzionario europeo, scriverò un libro dal titolo "Autobiografia di un concorsista EPSO" o qualcosa di simile...
      Intanto, se qualcuno vuol comprare un Lambach seminuovo, 25 Euro.

Commenta

Intanto, se qualcuno vuol comprare un Lambach seminuovo, 25 Euro.
        Quello con Totti presidente della Commissione Europea?
        Ultima modifica di luffo; 06-08-2009, 00:06.

Commenta

Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggio
          Quello con Totti presidente della Commissione Europea?
          Sì, proprio quello. Ma allora adesso non me lo compra più nessuno, dopo che abbiamo ridicolizzato il libro...

Peraltro, il buon Jacques Santer, che ha firmato la prefazione piena di elogi, mi sa che non l'ha neanche letto il libro, e sicuramente gli è sfuggito l'accostamento a Totti nei quiz di autovalutazione...

Commenta

Sì, proprio quello. Ma allora adesso non me lo compra più nessuno, dopo che abbiamo ridicolizzato il libro...

Peraltro, il buon Jacques Santer, che ha firmato la prefazione piena di elogi, mi sa che non l'ha neanche letto il libro, e sicuramente gli è sfuggito l'accostamento a Totti nei quiz di autovalutazione...
            ehm...credo di non averti aiutato a trovare acquirenti in effetti, sorry.
            ma del libro di Bezirtzoglou sai qualcosa?

Commenta

Il libro del funzionario greco che hai citato, l'ho comprato come portafortuna, invece del tradizionale corno rosso...
              e in effetti ha funzionato in quanto il risultato dell'interview del mese scorso è stato positivo, come avevo accennato qui nel forum.
              Il libro contiene delle banalità sugli esami orali, ma nello stress pre-esame orale può essere utile per prepararsi psicologicamente e poi per 10 euro non ci si rovina...

Commenta

Il libro del funzionario greco che hai citato, l'ho comprato come portafortuna, invece del tradizionale corno rosso...
                e in effetti ha funzionato in quanto il risultato dell'interview del mese scorso è stato positivo, come avevo accennato qui nel forum.
                Il libro contiene delle banalità sugli esami orali, ma nello stress pre-esame orale può essere utile per prepararsi psicologicamente e poi per 10 euro non ci si rovina...
                Grazie.
                E speriamo bene per Eurofound.

Commenta

Ho letto con piacere che a Bruxelles si lavora anche d'estate...
                  chissà quando usciranno i risultati della nostra prova per giuristi linguisti???

ps. siccome all'inzio di settembre faccio una capatina a Bruxelles, qualcuno mi può consigliare il titolo e il luogo dove comprare un buon libro su cui studiare diritto UE per futuri concorsi in commisisone come amministrativi??

Commenta

Quando si saprà qualcosa degli scritti?

Quando si saprà qualcosa degli scritti secondo voi? Secondo il calendario gli orali dovrebbero svolgersi a fine settembre.

Commenta

Settembre? Sì, settembre 2010.
                      A parte gli scherzi, è organizzativamente parlando impossibile che gli orali si svolgano in settembre.

Commenta

Sto operando...
                      X