annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AD/137/08 Giuristi Linguisti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dante K Visualizza il messaggio
    Una domanda per i veterani, a questo punto: visti i numeri striminziti del canale ECJ è possibile che le correzioni siano veloci, e che i risultati vengano pubblicati a breve?
    A mio avviso prima di settembre/ottobre non si saprà nulla riguardo ai risultati. Al concorso da giurista linguista di lingua spagnola - ramo ECJ, il numero di candidati era simile e impiegarono appunto circa 5 mesi per correggere gli scritti.

Commenta

@ Dante: posso chiederti com'eri vestito alla prova? Perchè io ero seduta nella fila più vicina a voi "contro il muro", quindi magari ti ho visto

Commenta

Com'ero vestito?

Fammi pensare...mi pare avessi una polo color vinaccia (mi sono sempre chiesto di che colore sia, esattamente, quella polo...) e pantaloni grigi. Sul tavolo all'inizio avevo solo una bottiglia d'acqua: poi si è aggiunto uno yogurt da bere; poi un'altra bottiglia d'acqua e delle merendine. Alla fine, riconoscevi il mio tavolo perchè sembrava quello di un bar

Commenta

Sono felice che non avessi una camica aracione..il tizio seduto all'altezza dov'ero io, vestito così, appena entrato ha iniziato a scopiazzare freneticamente qualcosa sui foglio di brutta da un fascicolo di fogli che aveva con sè (credo fosse l'invito alla prova, solo che dietro si era scritto mezzo dizionario, così a occhio)....che nervi

Commenta

Scopiazzare

Probabilmente era il tizio seduto dietro di me...io non ero quello che scopiazzava, comunque: ero quello con la faccia disperata dopo la prima prova

Commenta

Quanti saranno invece quelli che concorrono per il ramo Consiglio/Parlamento??
              Io l'ho fatto a Roma, ma penso che già lì fossimo molti!!!

I compiti erano lunghi, quello in italiano non so quanto dovesse essere corretto, il secondo di francese era difficilino... un buco nell'acqua???

Commenta

Originariamente inviato da Minicicciola Visualizza il messaggio
                Io ho corretto più di quello che c'era da correggere...
                Mi sa che proprio questa prova non sarà valutata come sufficiente!

Pensi che chi ha corretto di più sarà penalizzato???
                Ma se mi dicono di correggere lo stile, è molto soggettivo

Commenta

Vedo che nessuno scrive.... tutti distrutti dal concorso???

Commenta

Originariamente inviato da ilariet Visualizza il messaggio
                    Vedo che nessuno scrive.... tutti distrutti dal concorso???
                    Che dire... aspettiamo i votazzi che ci invieranno in settembre...
                    io mi aspetto un bel 10.
                    Il fatto è che non si tratta di 10 decimi, bensì 10 quarantesimi...
                    ... e il pass mark è 20 quarantesimi.

Commenta

10

Io un 10 me lo sogno.
                      Giango, qual è il punteggio minimo assegnabile? Non sono così ottimista come te...

Commenta

Sto operando...
                      X