Per il canale EP, se non sbaglio, la prima prova è quella in italiano, mentre per il canale ECJ la prova in italiano è l'ultima.
Sono molto curioso di capire di che si tratti. Non che abbia tante informazioni sulle altre prove...ma questa in italiano è la più misteriosa. Any guess?
Io non mi preoccuperei della prima prova (sperando che non siano "le ultime parole famose")...se serve per verificare la conoscenza della lingua italiana, magari vorranno controllare che si sappiano usare i congiuntivi, o simili...
ma dove farai le prove?hanno accettato la tua richiesta di cambio sede?ciao.
Ciao Luffo, ho chiamato ieri quelli di Epso... mi hanno detto che stanno esaminando le varie e-mail ricevute nell'ultima settimana e che mi faranno sapere entro breve...
Il concorso AST lo faccio venerdi a Bruxelles, mentre l'AST7 in teoria dovrei farlo ad Assago, ma ho già prenotato aereo e albergo per Bruxelles e quindi spero di farlo all'Heysel ...
Ciao Luffo, ho chiamato ieri quelli di Epso... mi hanno detto che stanno esaminando le varie e-mail ricevute nell'ultima settimana e che mi faranno sapere entro breve...
Il concorso AST lo faccio venerdi a Bruxelles, mentre l'AST7 in teoria dovrei farlo ad Assago, ma ho già prenotato aereo e albergo per Bruxelles e quindi spero di farlo all'Heysel ...
in effetti stavolta non mi sono organizzato molto bene... a Roma ci sarò il 26 e 27 ma per un altro esame... e ho appena ricevuto la convocazione per Bruxelles (Arsenal) per il 29 maggio. Grazie e in bocca al lupo anche a te.
Commenta