annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Cast Relex 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

OK forse sono stato tratto in inganno dalle parole "in qualità di funzionari" e "laureato" ed ero un po' prevenuto in seguito ad un recente concorso tenutosi presso l'amministrazione italiana dove lavoro.
    Ma kaprot, ... anche in da voi ce la si passa così male da pensare di lasciare il posto attuale per andare a fare il segretario?

Commenta

Originariamente inviato da p0p0v Visualizza il messaggio
      ... anche in da voi ce la si passa così male da pensare di lasciare il posto attuale per andare a fare il segretario?
      ... c'è segretario e segretario... per esempio il segretario generale delle nazioni unite non è un posto da buttar via...

Commenta

Segretari e non solo

Mi sembra che qualcuno abbia preso fischi per fiaschi: innanzitutto, come ha ben detto Kaprot, io ho scritto laureato di concorso, che non vuol dire laureato ossia in possesso di una laurea, e in secondo luogo ho specificato che sia iscritto in una lista di riserva per il profilo di segretaria/o.
        Non voglio entrare nel merito di quanto possa essere "qualificante o squalificante" fare la segretaria, mi sembra un argomento "snob e futile"; posso solo dirvi che sto frequentando il mio secondo corso di lingue, che ho contatti con le più alte autorità europee, che il mio capo é una persona di altissimo spessore morale ed intellettuale e che guadagno quasi 3 volte quello che guadagnavo in Italia in un profilo più "rispettabile". Fate un po' voi...

Commenta

Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggio
          Questo mai , caro kaprot
          Non mi sopravvalutare..... tanto quando saro' super ultra mega direttore di tutte le DG saro' cattivissimo con te

Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggio
          La tentazione è sempre forte, come ti capisco.
          E gia', poi la mia situazione lavorativa attuale e' proprio pessima......

Commenta

Originariamente inviato da p0p0v Visualizza il messaggio
            Ma kaprot, ... anche in da voi ce la si passa così male da pensare di lasciare il posto attuale per andare a fare il segretario?
            Bisogna intenderci su cosa si intende con "la si passa male".
            La mia situazione e' che ho fatto un concorso per un profilo (esperto informatico), sono stato assunto con quel profilo scritto nel contratto, il regolamento dell'istituzione prevede delle attivita' per quel profilo, chiaramente attinenti, ma in pratica faccio l'amministrativo/giurista/segretario senza averne le conoscenze, capacita', aspirazioni..... comincio a capire perche' la nostra PA e' messa cosi' male.....
            A questo punto, andare a fare il segretario per l'EU potrebbe essere una soluzione. Almeno sarebbe chiaro sin dall'inizio cosa dovrei fare

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
              Non mi sopravvalutare..... tanto quando saro' super ultra mega direttore di tutte le DG saro' cattivissimo con te
              Mi prenoto da ora un posto per lavorare con te.

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
              E gia', poi la mia situazione lavorativa attuale e' proprio pessima......
              Vedo che purtroppo questa situazione è comune a molti di noi.

P.S. Saluti alla mitica Auryn.

Commenta

Kaprot, pensavo che li da voi le cose andassero meglio visto che di recente un mio ex colloga vincitore del tuo stesso concorso ha lasciato la nostra amministrazione per venire da voi e a suo dire la qualità del lavoro è migliore che qua.

Commenta

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
                  Mi sembra che qualcuno abbia preso fischi per fiaschi
                  faccio ammenda per l'equivoco

Commenta

già il fatto che plurilaureati partecipino al concorso da usciere (ast1 internal security) la dice lunga sul fatto che si stia meglio in europa che in italia... )

Commenta

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
                      Il presente annuncio vale per tutti coloro i quali sono su una lista di riserva AST segretari/e (in qualità di funzionari, non di agenti cotrattuali o temporanei): la DG TREN a Lussemburgo, dove io attualmente lavoro, sta cercando un laureato di una qualsiasi lista di riserva di concorsi per segretari che voglia lavorare in una unità della direzione H a Lussemburgo.
                      L'ambiente di lavoro é ottimo, la qualità della vita molto alta e la lingua di lavoro prevalente nell'unità é l'inglese; il costo della vita a Lussemburgo é paragonabile ad una città italiana come Milano o Bologna. La collega che lascia il posto va via per motivi famigliari e non certo per insoddisfazioni di altra natura, su questo posso garantire. La posizione dev'essere ricoperta il prima possibile. Chi fosse interessato può contattarmi via e-mail all'indirizzo fabio.cafaro@hotmail.it
                      Vi invito a diffondere la notizia anche su altri post.
                      Saluti
                      Quindi mi confermi che senza essere in lista riserva segretarie nn c'è nessuna possibilità di candidarsi? Sarei molto interessata a questo vacancy ma sono "soltanto" in lista Relex2008......

Commenta

Sto operando...
                      X