annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Cast Relex 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non proprio...

Originariamente inviato da leila09 Visualizza il messaggio
    Ciao Piero, il link è questo:
    You have been successful in a competition. What happens now?.
    In What you should do, si dice "You may also check your status on the reserve list at any time by following the relevant link in your EPSO Account. This link is activated about one month after the end of the competition."
    E vorrei davvero controllare il mio status nelle liste di riserva!!!!!!
    Cara Leila, si parla di competition e dunque di concorsi generali per funzionari, non di selezioni per agenti contrattuali, mi spiace...

Commenta

ufff ci speravo..c'è qualcuno cast relex 2008 che è già stato contattato per un eventuale colloquio?

Commenta

competence test

Avete x caso conservato i "competence test" CAST RELEX 2008 (FGIII e FGIV)? Se sì, me li potreste x favore mandare a sunflowerfv AT libero.it
        (nel caso, a me interesserebbero anche i competence test del CAST 27 e 25)
        Vi ringrazio anticipatamente se potete aiutarmi.
        Buona serata.

Commenta

Originariamente inviato da sunflower Visualizza il messaggio
          Avete x caso conservato i "competence test" CAST RELEX 2008 (FGIII e FGIV)?
          Ciao Sunny, sai che cio' che chiedi e' "illegale", vero?
          Cmq, a parte gli scherzi, a quali profili ti riferisci?

Commenta

Vacancy alla Commissione a Lussemburgo

Il presente annuncio vale per tutti coloro i quali sono su una lista di riserva AST segretari/e (in qualità di funzionari, non di agenti cotrattuali o temporanei): la DG TREN a Lussemburgo, dove io attualmente lavoro, sta cercando un laureato di una qualsiasi lista di riserva di concorsi per segretari che voglia lavorare in una unità della direzione H a Lussemburgo.
            L'ambiente di lavoro é ottimo, la qualità della vita molto alta e la lingua di lavoro prevalente nell'unità é l'inglese; il costo della vita a Lussemburgo é paragonabile ad una città italiana come Milano o Bologna. La collega che lascia il posto va via per motivi famigliari e non certo per insoddisfazioni di altra natura, su questo posso garantire. La posizione dev'essere ricoperta il prima possibile. Chi fosse interessato può contattarmi via e-mail all'indirizzo fabio.cafaro@hotmail.it
            Vi invito a diffondere la notizia anche su altri post.
            Saluti

Commenta

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
              la DG TREN a Lussemburgo, dove io attualmente lavoro, sta cercando un laureato di una qualsiasi lista di riserva di concorsi per segretari che voglia lavorare in una unità della direzione H a Lussemburgo
              Ciao Annalisa, ci si "risente"....... hai qualche notizia sulle mansioni che andrebbero fatte? Le classiche da segretaria?

Commenta

Tren h

Si tratta di lavorare al coordinamento delle attività di una cellula dell'unità, più che un lavoro di segreteria di direzione è un lavoro di segreteria di equipe. Se vuoi so a chi puoi chiedere i dettagli, e comunque puoi sempre venire a fare il colloquio e dopo decidere. Pensaci, ne vale la pena...

Commenta

Sicuramente per qualcuno questo avviso sarà allettante pero mi sembra alquanto scorretto da un punto di vista sindacale. In sostanza si sta cercando un laureato, e quindi probabilmente una persona con competenze superiori a quella del profilo di segretario, ma da pagare come un segretario.
                  Ma visto che le liste di riserva sono zeppe sia di segretari che di funzionari dove sta il problema?
                  O forse si cerca qualcuno che è in lista di riserva come ingegnere nucleare AD7 (visto di che si occuna tren H) e che si accontenti di esse pagato come un segretario AST1 per svolgere invece le mansioni di un AD?
                  Questa linea di assumere laureati con profili bassi, ma a seguito di superamento di concorsi con programmi da laureati specializzati, sta passando presso le amministrazioni italiane per far fronte ai tagli di Brunetta ma non pensavo che si stesse utilizzando anche presso l'UE.

Commenta

Potrei dire una cretinata, ma penso che con "lauretato" Annalisa intendesse l'equivalente dell'inglese "laureate" e cioe' di uno che e' nelle reserve list, indipendentemente dal suo titolo di studio. Annalisa potra' confermarci....

Intanto io ci penso.....

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
                      Potrei dire una cretinata,
                      Questo mai , caro kaprot

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
                      Intanto io ci penso.....
                      La tentazione è sempre forte, come ti capisco.

Commenta

Sto operando...
                      X