annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Cast Relex 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vavy Visualizza il messaggio
    Ciao Evelinmodde! Hai avuto novità? Mi ricordi per quale profilo sei inserita nel relex 2008?

X TUTTI: Oggi hanno comunicato che a metà marzo sarà possibile aggiornare le destinazioni scelte nel Cv relex 2008. Ma per quanto riguarda la conoscenza della lingua locale, nei paesi in cui la lingua ufficiale è l'inglese per esempio, ma poi esistono altre lingue, voi scrivete che conoscete o che non conoscete la lingua del posto?
    Ciao Vavy! Ancora niente novità... Pit mi ha tranquillizzato dicendo che ci vuole la pazienza ma io ne sono rimasta senza..... E veramente difficile aspettare e sperare di ricevere l'invito.....Sono inserita nel profilo come Administrative Officer FGIII.
    Ho visto anch'io che fra un po si potrà modificare le destinazioni. Io personalmente avevo scritto che conoscevo la lingua del posto anchè se poi ci sono diverse lingue parlate. Per esempio avevo scelto Ucraina e visto che me la cavo in russo ho messo "si" per la lingua locale ma so benissimo che la lingua ufficiale è ucraino.....

Commenta

Originariamente inviato da Vavy Visualizza il messaggio
      X TUTTI: Oggi hanno comunicato che a metà marzo sarà possibile aggiornare le destinazioni scelte nel Cv relex 2008. Ma per quanto riguarda la conoscenza della lingua locale, nei paesi in cui la lingua ufficiale è l'inglese per esempio, ma poi esistono altre lingue, voi scrivete che conoscete o che non conoscete la lingua del posto?
      Certo che sì. Se l'inglese è lingua ufficiale, si può mettere tranquillamente che si conosce la lingua del posto. Poi se ci sono altre lingue ufficiali, non è importante. Quella voce serve solo per fare una prima selezione dei cv, nel caso di lingue non molto conosciute dagli europei.

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
        Ciao, la visita è andata bene. Ne ho approfittato anche per prendere qualche informazione sia sul futuro lavoro che riguardo a tutti gli aspetti pratici. Ora attendo che stabiliscano il grading e mi facciano la proposta formale. Potrei cominciare già dal mese prossimo. Tu invece hai avuto novità per l'interview?

Riesci a ricordarti più precisamente dove hai letto quelle informazioni sul relex?
        Ciao! Ho saputo che nn faccio parte dei candidati invitati all'interview.... SONO MOLTO TRISTE..... ma c'est la vie......

Commenta

Originariamente inviato da evelinmodde Visualizza il messaggio
          Ciao! Ho saputo che nn faccio parte dei candidati invitati all'interview.... SONO MOLTO TRISTE..... ma c'est la vie......
          Ciao Evelin, mi dispiace tanto. Ma come l'hai saputo? Ti hanno contattato di nuovo via mail o è solo una deduzione perchè conosci qualcuno che è stato invitato?

Commenta

Originariamente inviato da evelinmodde Visualizza il messaggio
            Ciao, mi dispiace
            pensavo che una volta richiesta la disponibilità la convocazione per l'interview fosse scontata...
            Ti auguro di avere presto buone notizie.

Commenta

Anch'io pensavo cosi...ma ho sbagliato. Ho inviato l'email alla persona che mi aveva contattata chiedendo news xke nn ce la facevo piu a resistere e cosi mi ha risposto e ho saputo.......

Commenta

Ciao a tutti! ho passato il CAST Relex 2008 per il profilo "Operations Adviser - Social and Cultural Issues".
                Secondo il sito di EPSO dovrei poter controllare il mio status nelle liste di riserva tramite un link nel mio account. ma questo link nel mio account non esiste!
                Voi potete controllare il vostro status in qualche modo?
                C'è anche qualcuno che ha fatto il relex 2008 che sia già stato contattato per un colloquio?

Commenta

Originariamente inviato da leila09 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti! ho passato il CAST Relex 2008 per il profilo "Operations Adviser - Social and Cultural Issues".
                  Secondo il sito di EPSO dovrei poter controllare il mio status nelle liste di riserva tramite un link nel mio account. ma questo link nel mio account non esiste!
                  Voi potete controllare il vostro status in qualche modo?
                  C'è anche qualcuno che ha fatto il relex 2008 che sia già stato contattato per un colloquio?
                  ciao, anche io ho passato il relex2008 per il tuo stesso profilo, ma dove hai letto che puoi controllare il tuo status tramite un link? anche nel mio profilo non c'è link.....

Commenta

Ciao Piero, il link è questo:
                    You have been successful in a competition. What happens now?.
                    In What you should do, si dice "You may also check your status on the reserve list at any time by following the relevant link in your EPSO Account. This link is activated about one month after the end of the competition."
                    E vorrei davvero controllare il mio status nelle liste di riserva!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da leila09 Visualizza il messaggio
                      Ciao Piero, il link è questo:
                      You have been successful in a competition. What happens now?.
                      In What you should do, si dice "You may also check your status on the reserve list at any time by following the relevant link in your EPSO Account. This link is activated about one month after the end of the competition."
                      E vorrei davvero controllare il mio status nelle liste di riserva!!!!!!
                      Che io sappia le liste di riserva sono pubblicate per tutti gli altri concorsi ma non per quelli di CAST. Infatti, anchè su quel link c'è poi da parte "successful candidates - CAST" e nn appaiano le liste.

Commenta

Sto operando...
                      X