annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Cast Relex 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggio
    Anch'io ho ricevuto la letterina del nostro caro Alan Piotrowski che mi informa del risultato...
    Bene, una riga in piu' sul cv... ora potrò scrivere che ho passato il relex 2007 e il relex 2008....
    ciao giango,
    io posso scrivere CAST27 e relex 2008... ma tu dal relex 2007 hai avuto qualche opportunità?

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
      ciao giango,
      io posso scrivere CAST27 e relex 2008... ma tu dal relex 2007 hai avuto qualche opportunità?
      Ciao pit,
      sì, in effetti all'inizio di quest'anno mi avevano contattato da una delegazione (ovviamente nel terzo mondo), ma non me la sentivo di fare un'esperienza simile quindi ho declinato l'invito. E anche ora non accetterei, a meno che non mi chiamino per un posto in qualche paese balcanico, o al limite Tunisia... (cosa che immagino sia poco probabile).

Commenta

Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggio
        Ciao pit,
        sì, in effetti all'inizio di quest'anno mi avevano contattato da una delegazione (ovviamente nel terzo mondo), ma non me la sentivo di fare un'esperienza simile quindi ho declinato l'invito. E anche ora non accetterei, a meno che non mi chiamino per un posto in qualche paese balcanico, o al limite Tunisia... (cosa che immagino sia poco probabile).
        condivido... penso che l'esperienza potrebbe essere interessante ma diventa abbastanza impegnativo... Guarda caso ho indicato nel CV i paesi che hai citato, magari ci troviamo in una delegazione...

Commenta

anch'io cast 27 (fg IV p.a.) + relex 2008 (fg4 contracts)..
          poi venne l'oscurità delle procedure epso e inghiottì tutto......

Commenta

Ciao a tutti e complimenti a quelli che hanno superato l'esame!
            Anch'io ce l'ho fatta. Vorrei chiedere se c'e una lista di riserva o in questo momento siamo tutti su quella lista?

Commenta

Originariamente inviato da roi Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti e complimenti a quelli che hanno superato l'esame!
              Anch'io ce l'ho fatta. Vorrei chiedere se c'e una lista di riserva o in questo momento siamo tutti su quella lista?
              Dovrebbe esserci un database di chi ha superato le selezione suddiviso per profili funzionali. Mi chiedo chi verrà inserito nel database, tutti coloro che hanno superato il punteggio minimo o solo i primi in graduatoria? I posti indicati nel bando, per ogni profilo, erano pochi e molto inferiori a quelli del cast27 e relex2007.

Commenta

Grazie pit.....Forse lunedi sapremo qcs. Hai visto che hanno voluto inserire una notizia per cast relex 2008, pero credo verra attivata solo lunedi. Credo pero ci diranno solo che ci hanno mandato i risultati. Ormai mi sono abbituata anch'io che con loro e tutto un po rimandato o rimandabile.
                Sai se per cast 2007 si e fatta una distinzione tra quelli inseriti in questa database e la lista di riserva?e se e stata pubblicata questa cosa o ha circolato solo all'interno di epso e istituzioni?

Commenta

Originariamente inviato da roi Visualizza il messaggio
                  Grazie pit.....Forse lunedi sapremo qcs. Hai visto che hanno voluto inserire una notizia per cast relex 2008, pero credo verra attivata solo lunedi. Credo pero ci diranno solo che ci hanno mandato i risultati. Ormai mi sono abbituata anch'io che con loro e tutto un po rimandato o rimandabile.
                  Sai se per cast 2007 si e fatta una distinzione tra quelli inseriti in questa database e la lista di riserva?e se e stata pubblicata questa cosa o ha circolato solo all'interno di epso e istituzioni?
                  Infatti hanno attivato il link ma non c'è ancora la notizia... Temo però che diranno solo che sono disponibili i risultati. Per quanto ne so io le liste di riserva si riferiscono ai concorsi finalizzati ai contratti ordinari mentre il CAST è finalizzato alla creazione di un database utilizzato per gli incarichi temporanei. Non mi risulta che il database CAST sia pubblico, credo che sia a disposizione di istituzioni e agenzie.

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                    Temo però che diranno solo che sono disponibili i risultati.
                    Rettifico, dovrebbero esserci anche le statistiche generali della selezione, come è stato fatto per cast27 e relex2007... A questo proposito ho controllato le statistiche del mio profilo sul RELEX 2007, in bando c'erano 20 posti e avevano superato la selezione in 101...

Commenta

sapevo che il bando era solo per le delegazioni. dalla lettera pero risulta che il database sarra messo anche alla disposizione delle agenzie ecc. voi cosa pensate? Io dico che nelle agenzie troverano forse FI, II o III ma difficilmente FIV. o sbaglio? Credevo che una volta pubblicati i risultati ci sarra piu gente sul forum almeno per scaricare la tensione....................

Commenta

Sto operando...
                      X