Ragazzi, una curiosità, anche se prematura... Nel caso in cui un candidato superasse sia la prova scritta che il colloquio, ma gli venisse proposto un contratto in un paese molto difficile e dunque decidesse di rinunciare, che succederebbe? rimarrebbe ugualmente nel database per 3 anni o la rinuncia avrebbe delle conseguenze? Grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso Cast Relex 2008
Comprimi
X
-
Roberta, il mio nome è Evelin Heiste-Modde ma tanto non credo che ci sarà qualche d'un altro con la gamba ingessata.....
Mi fa piacere sapere che ci sarai anchè tu a Roma. Almeno durante la pausa possiamo fare una chiacchierata......
Devo ammettere che con questo caldo non ho proprio voglia di studiare!!!!! Aiutooooo! Dal lunedi però farò sul serio sennò sono fregata.
Per quanto riguarda la tua domanda sulla probabile proposta negata penso che non c'entri nulla con il fatto di rimanere in lista. Non c'è scritto da nessuna parte che il candidato sarà obbligato ad accettare ogni proposta ricevuta. Piuttosto potrebbe influenzare sulla possibilità di essere contattata per altre proposte...
Commenta
-
Anche io sono un candidato al relex 2008 FGIV - Infrastructures.
In merito a quanto detto da RobertaEpso, credo non vi siano conseguenze in caso di rinuncia ad una destinazione. Va da se che sarebbe meglio non farlo, dato che da quanto mi è parso di capire le proposte non sono molto frequenti. Inoltre, credo che il grosso delle opportunità professionali siano nelle delegazioni dei paesi in via di sviluppo, quindi un sacrificio anche per destinazioni disagevoli credo dovrebbe essere fatto.
Piuttosto quello che mi preoccupa è capire esattamente quanto aderenti al profilo specifico saranno le 50 domande di competency test. Io mi sto preparando con il package relex di eutetst e sinceramente lo trovo molto generico ma di meglio non ho trovato.
Spero solo che il test reale sia più incentrato su temi quali la cooperazione allo sviluppo e infrastrutture, dove spero di far meglio ...
Un saluto a tutti.
Commenta
-
Come vi è andata? I test a me sono sembrati più difficili del previsto.
Io mi sono un po’ incasinato sui numerici che furbescamente ho deciso di fare per primi nel secondo test. Ma a parte la mancanza di allenamento nel fare le operazioni a mano mi restano ancora alcuni piccoli dubbi, che dopo avermi fatto perdere una marea di tempo in sede d’esame, non trovano ancora una chiara soluzione. Chi mi da delucidazioni?
Gruppo IV, Test 2, domanda 46. Quanti contadini indipendenti senza titolo di studio nel 2004?
Se utilizzo da tabella solo il dato sui salariati del 2005 e le informazioni nel testo ottengo la risposta d) 305000 (indipendenti senza titolo), quindi 1525000 (salariati senza titolo) totale 1830000 totali.
Ma in tabella compare il dato totale pari a 2800000 e se ovviamente si partiva da quello tralasciando informazioni “superflue” del testo non si arrivava a nessuna delle risposte proposte.
Gruppo IV, Test 2, domanda 50. Sia Francia (13%) che Irlanda (31%) superano il 12% quindi ci sono due risposte esatte?
Gruppo IV, Test 2, domanda 54. Ho rifatto il calcolo in Inglese, Francese e Spagnolo ma a me viene sempre 18240000 dove sbaglio?
E poi i test di competenza “specifica”, peccato che il 50% delle domande fossero comuni per i diversi profili e che il 50% specifiche per il profilo erano a spettro molto ampio. Passi che un esperto di infrastrutture deve conoscere tante cose ma, cavolo, il carico massimo per asse consentito nella maggioranza di paesi africani (non so neanche quale sia in Italia) o il costo medio per dissalare un metro cubo di acqua!
Comunque in bocca a tutti quelli che nutrono ancora speranze.
Commenta
-
Originariamente inviato da p0p0v Visualizza il messaggioI test a me sono sembrati più difficili del previsto.
Sono ottimista per i primi due ma pessimista per il terzo test.
Qualche anima buona che ha fatto il test FG IV Finance-contracts-audit potrebbe postare le risposte presumibilmente corrette... cosi' le confrontiamo...
Commenta
-
Cast 2008 relex ict officer fgiii
Ciao a tutti!
1. In exchange 200/2003 what is always shared by all stores in a storage group ?
a) transaction logs
b) Storage limits on mailboxes
c) Maintenance schedule for databases
d) Default public store
D?
2. Mtu size for an Ethernet packet 100mb/s
b) 1500
3 d
4 In exchange 2003 the Information Store Viewer is
a) MDBVU32
b) ISVIEW32
c) EXARCFG
d) STOREVIEW
A?
5) RAID 5
b) fast reads – slow writes
6) Possible output of the arp –a command
a) 00-00-0c-07-ac-6c
b) 00-30-05-98-7d-93 \Device\TcpIp [8CE12345698-6014- etc
c) IP adress 193.191.92.98
d) TCP D01RI0146538 :1893 158.166.55 :2001 established
C or a ?
7)In Exchange 2003, we can limit the public folder three growth by putting a limit:
a) per public folder subtree
b) per public folder and public folder sub tree
c) per public folder but only when it was mail enabled
d) per public folder
???
Spanning tree Protocol:
b) Provides path redundancy while preventing undesirable loops in switched network
Probably not Load balance network traffic at the OSI NETWORK layer
9) VSS is
a)
10) In Exchange what you cannot enter into Message tracking center to chase a message:
a) Exchange server name
b) The message ID
c) Receipient email address
d) A string present in the subject of the message
D?
11)
d)443
11) d
12 d
13)
You want to see events when SMTP is used to route messages.
You monitor:
a) MsexchangeTransport
b) MsexchangeAL
c) MSEXchangeIS
d) MSExchangeSA
14) C
15) d
16) d
17) b
18 c
19 What is RPC/Https:
a) Protocol where RPC is encapsulated in HTTPS and allows Outlook for seamless access to Exchange
20)
c
21) b
22) d
23) d
24) b
25) c
26) a
27) c
28) d
29) d
30)