ho appena finito di verificare le risposte: dovrei averne 31 giuste, 12 sbagliate e 7 col punto interrogativo (ricerca laboriosa e io non ho troppa voglia). Se è giusto questo calcolo dovrei farcela :-)
per il G.F. IV la soglia dovrebbe essere del 60%: ma è una soglia "globale", quindi
- o devo aver fatto molto bene la 1st phase;
- o devo prendermela con: inventario di autopercezione di Belbin, indicatore Myers-Briggs, e compagnia bella (ma che cavolo di domande fanno??)
Io l'ho trovato abbastanza tosto, ma di mettermi a verificare non c'ho proprio voglia, aspetto serenamente il verdetto per gennaio (speriamo).
Una delle maggiori difficoltà per me è stata individuare le differenze tra le risposte, che differivano tra loro spesso per una sola parola o due.
Devo spezzare una lancia per l'EPSO: avevano detto "leggetevi le descrizioni dei profili e capirete cosa studiare", almeno nel mio caso avevano ragione, le domande su cui sono stato più in difficoltà erano in un settore che avrei dovuto prevedere e che ho un po' trascurato.
Io invece non spezzerei una lancia in favore dell'epso. ho fatto il test nel GF IV comunicazione e dieci domande erano sull'eurobarometro...del tipo , che tpercentuale di maltesi, sloveni e unheresi è ottimista sul futuro dell'europa...ora, anche a volersi preparare a puntino, ma che valenza hanno queste domande?
Io l'ho trovato abbastanza tosto, ma di mettermi a verificare non c'ho proprio voglia, aspetto serenamente il verdetto per gennaio (speriamo).
Una delle maggiori difficoltà per me è stata individuare le differenze tra le risposte, che differivano tra loro spesso per una sola parola o due.
Devo spezzare una lancia per l'EPSO: avevano detto "leggetevi le descrizioni dei profili e capirete cosa studiare", almeno nel mio caso avevano ragione, le domande su cui sono stato più in difficoltà erano in un settore che avrei dovuto prevedere e che ho un po' trascurato.
Ciao!!!!!
Io mi aspettavo l'Eurobarometro....e avevo letto (e non studiatato) quelli del 2006....ignorando totalmente quello di questa primavera....anche a me, comunicazione FG III, sono capitate molte domande come le tue.
Ciao a tutti, io invece avevo il tema (scientific advisor). In realtà si è trattato di tre domande aperte, molto generiche. La prima era veramente generalissima, la seconda riguardava l'attività di ricerca personale e la terza chiedeva di l'organizzare un esperimento.
E' andato meglio di come mi aspettavo ma non credo di avercela fatta perchè mi sono tenuta troppo sul generale, non ho avuto tempo di rilegere il tutto e inoltre non ho seguito il loro consiglio di scrivere un rigo si e l'altro no, SIGH!!!
Beh in bocca al lupo a tutti voi.
Ciao Lu
Commenta