annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso CAST 27 - seconda fase

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti, volevo augurare anche io un grosso in bocca al lupo a tutti quelli che affronteranno domani il 'competency test' del CAST27!!!
    CIAO

Commenta

ho appena finito di verificare le risposte: dovrei averne 31 giuste, 12 sbagliate e 7 col punto interrogativo (ricerca laboriosa e io non ho troppa voglia). Se è giusto questo calcolo dovrei farcela :-)

Commenta

io ahime credo di essermi fermato a 26 giuste...io le ho trovate assai difficili

Commenta

Qual'e' la percentuale limite?

Scusate,sapete qual'e' la percentuale di risposte corrette che bisognava dare in tutto?

Commenta

... sulla soglia dell'euro-disaster...
            27 giuste

13 sbagliate

3 al 75% giuste

7 al 25% giuste

per il G.F. IV la soglia dovrebbe essere del 60%: ma è una soglia "globale", quindi
            - o devo aver fatto molto bene la 1st phase;
            - o devo prendermela con: inventario di autopercezione di Belbin, indicatore Myers-Briggs, e compagnia bella (ma che cavolo di domande fanno??)

Commenta

quale di queste nazioni non ha ratificato il protocollo di Kyoto?
              Russia
              Australia
              India
              Cina

In realtà lo hanno ratificato tutte e 4, però l'australia solo il 2 dicembre...io ho messo Australia ma credo che non sarà convalidata questa domanda

Commenta

Io l'ho trovato abbastanza tosto, ma di mettermi a verificare non c'ho proprio voglia, aspetto serenamente il verdetto per gennaio (speriamo).
                Una delle maggiori difficoltà per me è stata individuare le differenze tra le risposte, che differivano tra loro spesso per una sola parola o due.

Devo spezzare una lancia per l'EPSO: avevano detto "leggetevi le descrizioni dei profili e capirete cosa studiare", almeno nel mio caso avevano ragione, le domande su cui sono stato più in difficoltà erano in un settore che avrei dovuto prevedere e che ho un po' trascurato.

Buon Natale e Buon anno a tutti.

Commenta

eurobarometro

Io invece non spezzerei una lancia in favore dell'epso. ho fatto il test nel GF IV comunicazione e dieci domande erano sull'eurobarometro...del tipo , che tpercentuale di maltesi, sloveni e unheresi è ottimista sul futuro dell'europa...ora, anche a volersi preparare a puntino, ma che valenza hanno queste domande?
                  Originariamente inviato da fisherman Visualizza il messaggio
                  Io l'ho trovato abbastanza tosto, ma di mettermi a verificare non c'ho proprio voglia, aspetto serenamente il verdetto per gennaio (speriamo).
                  Una delle maggiori difficoltà per me è stata individuare le differenze tra le risposte, che differivano tra loro spesso per una sola parola o due.

Devo spezzare una lancia per l'EPSO: avevano detto "leggetevi le descrizioni dei profili e capirete cosa studiare", almeno nel mio caso avevano ragione, le domande su cui sono stato più in difficoltà erano in un settore che avrei dovuto prevedere e che ho un po' trascurato.

Buon Natale e Buon anno a tutti.

Commenta

Ciao!!!!!
                    Io mi aspettavo l'Eurobarometro....e avevo letto (e non studiatato) quelli del 2006....ignorando totalmente quello di questa primavera....anche a me, comunicazione FG III, sono capitate molte domande come le tue.

In questi giorni cercherò le risposte.

Ciao

Commenta

Ciao a tutti, io invece avevo il tema (scientific advisor). In realtà si è trattato di tre domande aperte, molto generiche. La prima era veramente generalissima, la seconda riguardava l'attività di ricerca personale e la terza chiedeva di l'organizzare un esperimento.
                      E' andato meglio di come mi aspettavo ma non credo di avercela fatta perchè mi sono tenuta troppo sul generale, non ho avuto tempo di rilegere il tutto e inoltre non ho seguito il loro consiglio di scrivere un rigo si e l'altro no, SIGH!!!
                      Beh in bocca al lupo a tutti voi.
                      Ciao Lu

Commenta

Sto operando...
                      X