annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso CAST 27 - seconda fase

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

siamo al 22 ottobre...il cv sull'epso profile è ancora modificabile oggi e non si hanno notizie della prenotazione per la parte specifica....EPSOOOOOO....CI SEIIIIIII??????

Commenta

Originariamente inviato da dangi81 Visualizza il messaggio
      siamo al 22 ottobre...il cv sull'epso profile è ancora modificabile oggi e non si hanno notizie della prenotazione per la parte specifica....EPSOOOOOO....CI SEIIIIIII??????
      secondo me a questo punto la seconda selezione potrebbe essere stata ad inizio 2008, raramente i co municati epso hanno poco preavviso. Ho scritto ad una mia amica che lavora in Commissione se ne sa qualcosa; appena ho un riscontro vi faccio sapere

Commenta

hanno spostato la data ultima per la modifica al CV dal 22 ottobre al 5 novembre

Commenta

ciao...mi sono appena iscritta..io sono nella sezione statistical advisor e ho il test il 14 dicembre..risposta bloccata...qualcuno di voi concorre per lo stesso profilo o sa che tipo di domande fanno?

Commenta

La probabilità matematica, rectius, il rapporto tra i posti disponibili e quanti hanno superato lo scritto di CAST27 RELEX è del 32% circa.
            Ora il mio dubbio sarebbe: per chiamare ai colloqui terranno conto anche della posizione in graduatoria scritti (che peraltro non è stata pubblicata), oppure si baseranno principalmente sul curriculum?
            Immagino che chi ha fatto il Cast25, per analogia, magari ne sappia qualcosa...

Commenta

seconda fase EPSO cast 27

Ciao DENGIA, ciao a tutti
              sono un nuovo utente, anche io ho passato il concorso per il profilo del Gruppo IV Developm/cooperation, democracy, good governance, ma sono molto in difficoltà
              non so cosa studiare nè chi contattare
              i siti dei sindacati europei non danno informazioni
              come pensi di regolarti?
              chiunque avesse anche il più piccolo aiuto si faccia vivo
              grazie!
              LP

Commenta

x auryn e marinnss: yuuuuuuuuuuuuu, allora? come vi preparate? con qualche libro o materiale in particolare? vi fidate solo delle vostre conoscenze derivate dall'esperienza lavorativa nel settore? io l'esperienza non ce l'ho, please help.

Commenta

dengia sei on-line? sono lopiccia (lorenzo), hai letto il mio mess di ieri? puoi aiutarmi? saluti. L

Commenta

Originariamente inviato da lopiccia Visualizza il messaggio
                    Ciao DENGIA, ciao a tutti
                    sono un nuovo utente, anche io ho passato il concorso per il profilo del Gruppo IV Developm/cooperation, democracy, good governance, ma sono molto in difficoltà
                    non so cosa studiare nè chi contattare
                    i siti dei sindacati europei non danno informazioni
                    come pensi di regolarti?
                    chiunque avesse anche il più piccolo aiuto si faccia vivo
                    grazie!
                    LP
                    Ciao Lopiccia, esatto anche io FGIV development solo che settore trade develop. Ho contattato la rappresentanza della commissione qui a mi...ma mi han detto poco, allora ho scaricato del materiale dal sito ue DG coop e sviluppo circa 100 pag, cercando anche qualche dato statistico.
                    Sei di Milano anche tu? siamo in 800 circa per 100 posti....

Commenta

Originariamente inviato da alessia Visualizza il messaggio
                      x auryn e marinnss: yuuuuuuuuuuuuu, allora? come vi preparate? con qualche libro o materiale in particolare? vi fidate solo delle vostre conoscenze derivate dall'esperienza lavorativa nel settore? io l'esperienza non ce l'ho, please help.
                      Ciao, scusa la latitanza... intanto ho cambiato Roma con Milano, spostare l'aereo sarebbe stato troppo macchinoso. Così mi aggregherò alla carovana che partirà da Ispra per andare a Milano a fare la seconda prova.

Per lo studio rinnovo quanto detto tempo fa: per le teorie mi riprendo i libri degli esami fatti con Menduni (mito), Gamaleri, Staglianò (mito), Bosetti (mito) e altre info da cercare in internet (tipo stesse teorie però spiegate in inglese). Per l'attualità c'è il sito della DG Comm che poi rimanda una lunghissima serie di documenti e di legislazioni. Anche la rassegna stampa non è male come fonte.

Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X