ragazzi per il mio profilo hanno finalmente attivato il curriculum...atte nzione perchè non arriva nessu n messaggio via epso profile, dovete entrare ogni tangto e ve lo trovate. Magari lo sapete già ma almeno così condividiamo le info.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso CAST 27 - seconda fase
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fisherman Visualizza il messaggiosecondo voi vanno messe tutte le esperienze lavorative o solo quelle strettamente rilevanti per il profilo per cui si concorre?
piccolo sondaggino: voi che lavoro fate attualmente?
Io mi occupo di marketing strategies presso una multinazionale
Commenta
-
CAST27 Contracts
Salve a tutti!
Ho ricevuto una e-mail dalla Commissione che chiarisce i tipi di contratti cui il CAST 27 si riferisce. Essi sono:
Contratti tipo 3a per: Delegazioni in stati extraeuropei, rappresentanze in stati europei, uffici e agenzie esecutive, e le varie agenzie (per qs ultime può dipendere però dalla politica di ciascuna agenzia)
Contratti tipo 3b (max durata 3 anni) per: le istituzioni europee (Commissione, Consiglio, Parlamento...), soprattutto nei services dei loro headquarters.
Spero che ora tutto sia più chiaro!
In bocca al lupo!
Agatha
Commenta
-
contratti di tipo b)
x Agatha
Allora i contratti di tipo b) sono solo a tempo determinato?Giusto?
Grazie mille!
Ho un' amica che lavora come traduttrice con un contratto a tempo determinato (CA).
All'inizio ha avuto un contratto solo 1 anno, adesso mi sembra ancora 6 mesi .... dopo non lo sa ancora, ma sembra che non si può rimanere più di 3 anni con il suo contratto. Mi ha scritto che la maggior parte dei CAs hanno questo tipo di contratto ( max. 3 anni).
Originariamente inviato da Agatha Visualizza il messaggio
Ho ricevuto una e-mail dalla Commissione che chiarisce i tipi di contratti cui il CAST 27 si riferisce. Essi sono:
Contratti tipo 3a per: Delegazioni in stati extraeuropei, rappresentanze in stati europei, uffici e agenzie esecutive, e le varie agenzie (per qs ultime può dipendere però dalla politica di ciascuna agenzia)
Contratti tipo 3b (max durata 3 anni) per: le istituzioni europee (Commissione, Consiglio, Parlamento...), soprattutto nei services dei loro headquarters.
Spero che ora tutto sia più chiaro!
In bocca al lupo!
Agatha
Commenta
-
Originariamente inviato da Agatha Visualizza il messaggioX user1: sia i 3a che i 3b sono da principio tutti a tempo determinato. I 3b restano tali i 3a potenzialmente ed in teoria potrebbero divenire a tempo indetermianto (qualcuno conosce degli esempi vivi in materia??).
Agatha
Commenta
-
Originariamente inviato da user1 Visualizza il messaggiograzie agatha!
Agatha
Commenta
Commenta