annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso CAST 27 - seconda fase

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi per il mio profilo hanno finalmente attivato il curriculum...atte nzione perchè non arriva nessu n messaggio via epso profile, dovete entrare ogni tangto e ve lo trovate. Magari lo sapete già ma almeno così condividiamo le info.

Commenta

epso date

scusate, ma non dovevamo sapere qualcosa sulle date delle successive prove per il primi di ottobre?

qualcuno sa qualcosa????

Commenta

cv on line

secondo voi vanno messe tutte le esperienze lavorative o solo quelle strettamente rilevanti per il profilo per cui si concorre?

Commenta

Originariamente inviato da fisherman Visualizza il messaggio
          secondo voi vanno messe tutte le esperienze lavorative o solo quelle strettamente rilevanti per il profilo per cui si concorre?
          secondo me sempre meglio mettere tutto, così i selezionatori vedono che sei sempre stata una persona attiva anche se magari hai lavorato in settori e con mansioni diverse. se lasci dei buchi temporali uno può sempre farsi venire il dubbio che tu abbia passato un anno a giocare a briscola al mare...

piccolo sondaggino: voi che lavoro fate attualmente?

Io mi occupo di marketing strategies presso una multinazionale

Commenta

CAST27 Contracts

Salve a tutti!

Ho ricevuto una e-mail dalla Commissione che chiarisce i tipi di contratti cui il CAST 27 si riferisce. Essi sono:
            Contratti tipo 3a per: Delegazioni in stati extraeuropei, rappresentanze in stati europei, uffici e agenzie esecutive, e le varie agenzie (per qs ultime può dipendere però dalla politica di ciascuna agenzia)
            Contratti tipo 3b (max durata 3 anni) per: le istituzioni europee (Commissione, Consiglio, Parlamento...), soprattutto nei services dei loro headquarters.

Spero che ora tutto sia più chiaro!

In bocca al lupo!

Agatha

Commenta

contratti di tipo b)

x Agatha

Allora i contratti di tipo b) sono solo a tempo determinato?Giusto?
              Grazie mille!

Ho un' amica che lavora come traduttrice con un contratto a tempo determinato (CA).
              All'inizio ha avuto un contratto solo 1 anno, adesso mi sembra ancora 6 mesi .... dopo non lo sa ancora, ma sembra che non si può rimanere più di 3 anni con il suo contratto. Mi ha scritto che la maggior parte dei CAs hanno questo tipo di contratto ( max. 3 anni).

Originariamente inviato da Agatha Visualizza il messaggio

Ho ricevuto una e-mail dalla Commissione che chiarisce i tipi di contratti cui il CAST 27 si riferisce. Essi sono:
              Contratti tipo 3a per: Delegazioni in stati extraeuropei, rappresentanze in stati europei, uffici e agenzie esecutive, e le varie agenzie (per qs ultime può dipendere però dalla politica di ciascuna agenzia)
              Contratti tipo 3b (max durata 3 anni) per: le istituzioni europee (Commissione, Consiglio, Parlamento...), soprattutto nei services dei loro headquarters.

Spero che ora tutto sia più chiaro!

In bocca al lupo!

Agatha

Commenta

X user1: sia i 3a che i 3b sono da principio tutti a tempo determinato. I 3b restano tali i 3a potenzialmente ed in teoria potrebbero divenire a tempo indetermianto (qualcuno conosce degli esempi vivi in materia??).

Agatha

Commenta

nessuna novità ancora...se non che rileggendo la documentazione ho visto che per il FGIV develompment i 100 posti sono spalmati su tutte e sei le aree...il che vuol dire che a concorrere siamo in 800 e non 160 come avevpo creduto...mi sono un po' scoraggiato

Commenta

Originariamente inviato da Agatha Visualizza il messaggio
                    X user1: sia i 3a che i 3b sono da principio tutti a tempo determinato. I 3b restano tali i 3a potenzialmente ed in teoria potrebbero divenire a tempo indetermianto (qualcuno conosce degli esempi vivi in materia??).

Agatha
                    grazie agatha!

Commenta

Originariamente inviato da user1 Visualizza il messaggio
                      grazie agatha!
                      Prego! E' stato un piacere!

Agatha

Commenta

Sto operando...
                      X