siamo al 22 ottobre...il cv sull'epso profile è ancora modificabile oggi e non si hanno notizie della prenotazione per la parte specifica....EPSOOOOOO....CI SEIIIIIII??????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso CAST 27 - seconda fase
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dangi81 Visualizza il messaggiosiamo al 22 ottobre...il cv sull'epso profile è ancora modificabile oggi e non si hanno notizie della prenotazione per la parte specifica....EPSOOOOOO....CI SEIIIIIII??????
Commenta
-
La probabilità matematica, rectius, il rapporto tra i posti disponibili e quanti hanno superato lo scritto di CAST27 RELEX è del 32% circa.
Ora il mio dubbio sarebbe: per chiamare ai colloqui terranno conto anche della posizione in graduatoria scritti (che peraltro non è stata pubblicata), oppure si baseranno principalmente sul curriculum?
Immagino che chi ha fatto il Cast25, per analogia, magari ne sappia qualcosa...
Commenta
-
seconda fase EPSO cast 27
Ciao DENGIA, ciao a tutti
sono un nuovo utente, anche io ho passato il concorso per il profilo del Gruppo IV Developm/cooperation, democracy, good governance, ma sono molto in difficoltà
non so cosa studiare nè chi contattare
i siti dei sindacati europei non danno informazioni
come pensi di regolarti?
chiunque avesse anche il più piccolo aiuto si faccia vivo
grazie!
LP
Commenta
-
Originariamente inviato da lopiccia Visualizza il messaggioCiao DENGIA, ciao a tutti
sono un nuovo utente, anche io ho passato il concorso per il profilo del Gruppo IV Developm/cooperation, democracy, good governance, ma sono molto in difficoltà
non so cosa studiare nè chi contattare
i siti dei sindacati europei non danno informazioni
come pensi di regolarti?
chiunque avesse anche il più piccolo aiuto si faccia vivo
grazie!
LP
Sei di Milano anche tu? siamo in 800 circa per 100 posti....
Commenta
-
Originariamente inviato da alessia Visualizza il messaggiox auryn e marinnss: yuuuuuuuuuuuuu, allora? come vi preparate? con qualche libro o materiale in particolare? vi fidate solo delle vostre conoscenze derivate dall'esperienza lavorativa nel settore? io l'esperienza non ce l'ho, please help.
Per lo studio rinnovo quanto detto tempo fa: per le teorie mi riprendo i libri degli esami fatti con Menduni (mito), Gamaleri, Staglianò (mito), Bosetti (mito) e altre info da cercare in internet (tipo stesse teorie però spiegate in inglese). Per l'attualità c'è il sito della DG Comm che poi rimanda una lunghissima serie di documenti e di legislazioni. Anche la rassegna stampa non è male come fonte.
Ciao
Commenta
Commenta