annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso CAST 27
Comprimi
X
-
Domandina
Penso che bene o male stiamo studiando tutti, quindi magari qualcuno potra' chiarirmi una cosa.
L'argomento e' il numero massimo di MEPs.
Attualemente siamo in deroga e vabbe'.
Dal 2009 pero' ci saranno 736 eletti. Pero' Nizza dice che il numero massimo e' 732.
Come mai?
Ci sara' di nuovo una deroga?
Mi sono perso un trattato o emendatmento tra Nizza e il 2009?
In effetti la proposta costituzione fissa il massimo a 750, ma finche' non verra' ratificata da tutti non entrera' in vigore, e la vedo difficile che cio' avvenga prima delle prossime elezioni.
Qualcuno mi chiarisce?????
DankeUltima modifica di kaprot; 22-06-2007, 10:44.
Commenta
-
numero parlamentari europei
Bisogna tenere presenti , per le modifiche al numero dei parlamentari europei, i trattati di adesione relativi a bulgaria e romania che introducono modifiche al diritto primario. Puoi leggere tutto nell'appendice della versione consolidata dei trattati ue e ce. Ciao.
Commenta
-
caio auryn, visto che ci sei potresti inviare anche a me questo link??? la mia e-mail è fleurs.87@hotmail.it
grazie!!! kiiiissss
Commenta
-
in effetti
Originariamente inviato da boxer Visualizza il messaggioSalve, dunque io sono in corsa per Human Resources/Clerical Assistant FG II.
In effetti leggendo "Nature of duties" della tua figura non dice granchè:
- Management and handling of files in compliance with the rules in force
- Monitoring deadlines and organising files in the light of deadlines and workflow
- Establishing and maintaining appropriate information channels on the progress/development of dossiers
- Liaising with staff, scheduling and arranging individual interviews
- Handling sensitive/confidential human resources information
Sarà qualcosa tipo segretariato...
Ariciao
Commenta
-
Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggioBisogna tenere presenti , per le modifiche al numero dei parlamentari europei, i trattati di adesione relativi a bulgaria e romania che introducono modifiche al diritto primario. Puoi leggere tutto nell'appendice della versione consolidata dei trattati ue e ce. Ciao.
*
<STYLE type="text/css">.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal; text-align: left } p { margin: 0px; }</STYLE>
Commenta
-
[quote=kaprot;48841]Trovato. Grazie mille
*
Di nulla. Grazie a te per aver introdotto un argomento di discussione.<STYLE type=text/css>.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal; text-align: left } p { margin: 0px; }</STYLE>
Commenta
-
Good Governance and Security
Ciao a tutti,
mi rivolgo in particolare ai candidati RELEX Good Governance and Security ma in generale a tutti voi. Come avrete visto i test "parte specifica" sono nell'ordine di 50 domande (almeno per RELEX) ma nessuna indicazione viene fornita in merito alla parte specifica. Trovo tutto ciò alquanto allarmante e sicuramente in parte potrebbe favorire chi già lavora come Agente Contrattuale (vi ricordo che all'esame partecipano anche coloro che sono attualmente già operativi a Bruxelles e nelle Delegazioni sparse per il mondo).
Nello specifico di RELEX good Governance and security avete qualche idea in merito agli argomenti da studiare e trattare?
Grazie
Tommy
P.s La mia mail privata è germany70@hotmail.com
Commenta
-
auryn il mio e-mail è djabo78@gmail.com
mi puoi passare il link? grazie
io ho ancora un mesetto di studio (passo il 2 agosto IV Adviser - Op.Sect.- Econ., Priv. Sector Trade Dev.) qualcuno che concorre x la stessa posizione?
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioGli amministratori del forum, piu' o meno a ragione, cancellano i post che contengono link a siti che non siano "istituzionali" in quanto e' possibile che "nascondano" messaggi commerciali.
Puoi provare a lasciare un tuo indirizzo email per eventualmente essere contatatto in privato.
ciao ciao
*
<STYLE type="text/css">.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal; text-align: left } p { margin: 0px; }</STYLE>
la mia mail germany70@hotmail.com
Commenta
Commenta