Originariamente inviato da arpa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso CAST 27
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Delia78 Visualizza il messaggioSalve tutti,
qualcuno di voi che ha passato il cast 27 è stato chiamato per un colloquio?
Io sono gruppo III Assistant de projet, devo fare un colloquio per un 'agenzia dell UE e vorrei avere qualche consiglio da qualcuno che "c'è già passato"!
Grazie
non ho consigli da darti, ma anche io farò un colloquio (domani) per un'agenzia UE per lo stesso profillo. anche se meno utile, magari ci possiamo sentire per uno scambio di impressioni post colloquio.
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioCiao Fashino, ho appena aperto una discussione in proposito, hai già fatto colloqui per il cast prima di questo?
Commenta
-
Originariamente inviato da fashino Visualizza il messaggionessun colloquio e nemmeno questo..nn sono andato,forse ho sbagliato...non saprei....
Penso che sia comunque un'esperienza utile da fare a prescindere dall'esito, anche considerato che ti rimborsano pure i costi.
Commenta
-
interview Ispra
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioIo invece il colloquio l'ho fatto due giorni fa... ora attendo l'esito.
Quanti di voi sono a Ispra?
Commenta
-
Complimenti
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioEsito arrivato... devo preparare i documenti e fare la visita medica
Quanti di voi sono a Ispra?
Ancora complimenti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Vavy Visualizza il messaggioWow! Complimenti! Però non fare come tutti gli altri che hanno passato anche il colloquio e ci hanno lasciato a bocca asciutta di dettagli sull'intervista!
Ancora complimenti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Vavy Visualizza il messaggioWow! Complimenti! Però non fare come tutti gli altri che hanno passato anche il colloquio e ci hanno lasciato a bocca asciutta di dettagli sull'intervista!
Ancora complimenti!
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioSe hai altre curiosità chiedi pure
1) Quanti erano gli intervistatori?
2) Immagino che l'inglese sia la lingua che hai scelto. Ti hanno chiesto se conosci altre lingue ed eventualmente ti hanno posto domande per verificare?
3) Quanti anni hai?
4) E' stato il primo colloquio che hai fatto da qdo sono usciti gli esiti di Cast 27?
5) Hai fatto anche il relex 2008 per caso?
6) Hai altre esperienze in ambito comunitario?
Naturalmente sono solo curiosità personali! Le notizie utili le hai già fornite, perciò se non ti va di risp.... don't worry!
Commenta
Commenta