annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso CAST 27

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da arpa Visualizza il messaggio
    grazie, ma quindi sono concorsi per laureati in giurisprudenza, economia o scienze politiche? non ci sono sezioni per lauree tecniche tipo architettura?
    i profili sono diversi, dalle qualifiche minime fino alla laurea, comprese quelle tecniche

Commenta

Originariamente inviato da Delia78 Visualizza il messaggio
      Salve tutti,

qualcuno di voi che ha passato il cast 27 è stato chiamato per un colloquio?
      Io sono gruppo III Assistant de projet, devo fare un colloquio per un 'agenzia dell UE e vorrei avere qualche consiglio da qualcuno che "c'è già passato"!
      Grazie
      ciao delia,
      non ho consigli da darti, ma anche io farò un colloquio (domani) per un'agenzia UE per lo stesso profillo. anche se meno utile, magari ci possiamo sentire per uno scambio di impressioni post colloquio.

Commenta

ciao Andrestef, ciao Delia78,

come sono andati i colloqui? spero bene!anch'io ho passato il cast 27 gruppo III con il vostro stesso profilo, per favore mi potete dire quali sono stati gli argomenti del colloquio e quali consigli dareste a chi ci deve passare?
        grazie

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
          Ciao Fashino, ho appena aperto una discussione in proposito, hai già fatto colloqui per il cast prima di questo?
          nessun colloquio e nemmeno questo..nn sono andato,forse ho sbagliato...non saprei....

Commenta

Originariamente inviato da fashino Visualizza il messaggio
            nessun colloquio e nemmeno questo..nn sono andato,forse ho sbagliato...non saprei....
            Io invece il colloquio l'ho fatto due giorni fa... ora attendo l'esito.
            Penso che sia comunque un'esperienza utile da fare a prescindere dall'esito, anche considerato che ti rimborsano pure i costi.

Commenta

interview Ispra

Io invece il colloquio l'ho fatto due giorni fa... ora attendo l'esito.
              Esito arrivato... devo preparare i documenti e fare la visita medica
              Quanti di voi sono a Ispra?

Commenta

Complimenti

Esito arrivato... devo preparare i documenti e fare la visita medica
                Quanti di voi sono a Ispra?
                Wow! Complimenti! Però non fare come tutti gli altri che hanno passato anche il colloquio e ci hanno lasciato a bocca asciutta di dettagli sull'intervista!
                Ancora complimenti!

Commenta

Originariamente inviato da Vavy Visualizza il messaggio
                  Wow! Complimenti! Però non fare come tutti gli altri che hanno passato anche il colloquio e ci hanno lasciato a bocca asciutta di dettagli sull'intervista!
                  Ancora complimenti!
                  Grazie, eccoti i dettagli: ambiente molto cortese e rilassato, erano presenti i responsabili delle aree di riferimento. Gran parte del colloquio è avvenuto in italiano con qualche domanda in inglese (hanno usato la cortesia di fare e domande specifiche in italiano per evitare problemi con i termini tecnici). Il colloquio è iniziato con una presentazione generale degli intervestatori e delle unità che rappresentavano, poi mi sono presentato io. Sono seguite domande nel campo lavorativo (financial), alcune teoriche (ma semplici) altre relative a situazioni che possono capitare sul lavoro. Infine qualche domanda su famiglia, interessi, ecc. Tutto qui... Se hai altre curiosità chiedi pure

Commenta

Originariamente inviato da Vavy Visualizza il messaggio
                    Ancora complimenti!
                    ... aggiungo che diverse domande erano basate sul CV e finalizzate a capire meglio il tipo di esperienza che ho

Commenta

Se hai altre curiosità chiedi pure
                      Me l'hai detto tu...eh! Io adesso domande te ne faccio davvero..
                      1) Quanti erano gli intervistatori?
                      2) Immagino che l'inglese sia la lingua che hai scelto. Ti hanno chiesto se conosci altre lingue ed eventualmente ti hanno posto domande per verificare?
                      3) Quanti anni hai?
                      4) E' stato il primo colloquio che hai fatto da qdo sono usciti gli esiti di Cast 27?
                      5) Hai fatto anche il relex 2008 per caso?
                      6) Hai altre esperienze in ambito comunitario?

Naturalmente sono solo curiosità personali! Le notizie utili le hai già fornite, perciò se non ti va di risp.... don't worry!

Commenta

Sto operando...
                      X