annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso CAST 27

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da auryn Visualizza il messaggio
    Ciao,
    hai provato a chiedere al Welcome Desk l'elenco degli annunci degli appartamenti in affitto? Il periodo non è dei migliori per cercare perchè è stagione turistica, però qualcosa si trova. In genere verso Taino c'è più possibiltà, ma lì non prende il cellulare...

La settimana dopo Ferragosto farò un giro a trovare amici ed ex colleghe a Ispra....lo dico tanto per...

Ciao
    Grazie Auryn,
    in effetti ho ricevuto la lista dal Welcome Desk però la maggior parte delle offerte sono delle Agenzie immobiliari, e io speravo di trovare qualcosa senza. Comunque se senti qualcosa fammi sapere, grazie mille.

Commenta

salve a tutti!
      mi è arrivato un messaggio email in cui mi comunicano, e credo che lo stiano facendo per tutti coloro che hanno superato il cast27, la riapertura del cv, ovvero stanno dando la possibilità di aggiornarlo "in toto". qualcuno sa con precisione fino a quanto resterà aperta questa "finestra"?

Commenta

La cosa curiosa è che questo messaggio è arrivato pure a me che invece ho fatto il relex 2008, per il quale invece i risultati ufficiali non sono ancora usciti.
        Non riesco a capire, perchè il testo, che allego, sottolinea che la richiesta è venuta da chi ha superato il cast 2008 e sarebbe nelle condizioni di essere assunto ...

"This facility has been made available in response to a number of requests received from people who having successfully passed a CAST RELEX 08 selection, are currently eligible for recruitment"

Commenta

alloggi ispra

Ciao a tutti,
          sono una nuova iscritta..
          Anche io ho partecipato al CAST 27 e da ottobra dovrei iniziare a lavorare al CCR di ispra...
          Il problema è l'alloggio...Leggevo che anche qualcun altro ha qst tipo di problema..Io non ho ancora fatto domanda alla Foresteria perchè devo aspettare di andare alla visita medica per farlo ma in realtà se trovassi qualcosa di meglio da subito (e soprattutto di definitivo, visto che lì ci puoi stare solo 6 mesi) sarebbe più comodo...
          Qualcuno saprebbe darmi qualche idea su dove cercare?Sul web si trovano solo agenzie immobiliari che non fittano appartamenti ammobiliati come all'estero..
          Grazie mille a chiunque possa darmi qualche dritta!
          Fra

Commenta

Ciao ragazzi, potreste darmi una mano?
            Dunque sono passata al CAST27 profilo: Scientific Advisor, adesso sulla lettera c'è scritto che mi contatteranno loro ma sul forum ho letto che alcuni si sono autocandidati. C'è anche la possibilità di autocandidarsi, se sì, come?

Commenta

Originariamente inviato da lucia farina Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi, potreste darmi una mano?
              Dunque sono passata al CAST27 profilo: Scientific Advisor, adesso sulla lettera c'è scritto che mi contatteranno loro ma sul forum ho letto che alcuni si sono autocandidati. C'è anche la possibilità di autocandidarsi, se sì, come?
              Ciao e complimenti per aver passato il test.
              Per autocandidarti ti devi fare avanti con chi vorresti ti chiamasse per un colloquio.
              Quindi devi prima trovare dove vorresti andare a lavorare (quale DG, agenzia, ecc.), cercare qualche contatto e inviargli il tuo curriculum e una bella ed "accattivante" lettera di presentazione.....

In bocca al lupo

Commenta

Alla fine sono arrivati gli esiti anche per il profilo di Graduate Engineer!!!

sono passato!

ora inizio a pensare come procedere (a furia di bussare a tante porte mi chiedo se so ancora dove voglio andare adesso...)

avendo famiglia devo fare le cose per bene....

Ciao e buona giornata

Commenta

Giusto per capire,
                  a qualti altri concorrenti per il profilo Graduate Engineer è arrivata la comunicazione dell'esito dei test??
                  nelle latest news del CAST 27 non è riportato nulla, ma a me hanno mandato comunicazione via EPSO profile...

strano metodo, non riesco ad inquadrarlo nei metodi usuali...

e questo mi fa nascere mille domande

se qualcuno ha notizie in merito, lo ringrazierei se volesse aggiungere qualche commento.

ciao a tutti

Commenta

per Kaprot... Grazie per le informazioni, era quello che volevo sapere.
                    Lu

Commenta

Per Brixia... Anche io ho avuto la comunincazione nello stesso modo in cui l'hai ricevuta tu mentre mi sarei aspettata di apprenderla nella latest news del CAST 27. Non so che dire!

Commenta

Sto operando...
                      X