annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso CAST 27

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
    Per tutti quanti siano su una lista CAST FGII: la mia DG sta cercando urgentemente agenti contrattuali da assumere immediatamente con contratto di un anno.
    Se rispondete ai requisiti (ovvero siete su una qualsiasi lista CAST FG II e siete realmente disposti a venire a Lussemburgo per un contratto di un anno), rispondetemi su questo forum.
    Saluti
    grazie annalisa, sei insostituibile.

Commenta

Per tutti quanti siano su una lista CAST FGII: la mia DG sta cercando urgentemente agenti contrattuali da assumere immediatamente con contratto di un anno.
      Se rispondete ai requisiti (ovvero siete su una qualsiasi lista CAST FG II e siete realmente disposti a venire a Lussemburgo per un contratto di un anno), rispondetemi su questo forum.
      Saluti
      Ciao Annalisa io sono anche sul CAST SECRETARY 2008 che è un FGII.
      Potrei utilizzare una clausola nel mio attuale contratto che mi permette di mettermi in aspettativa nel caso ottenga un lavoro a tempo determinato presso organizzazioni internazionali.
      Per potere fare una scelta oculata mi servirebbe, se possibile, qualche informazioni in più.
      Per che profilo state ricercando gli agenti contrattuali?
      Il fatto che io sia in un cast per secretary implica che potrei avere un contratto solo per qualla funzione o anche per altre funzioni rientranti nel FGII?
      Per una posizione da FGII come ICT assistant o building management assistant non ci penserei due volte per le altre dovrei meditare un po' di più.
      Il fatto che, benchè me la cavicchi con l'inglese, la mia conoscenza del francese e molto bassa e il tedesco mi sia sconosciuto proclude le possibilità di lavorare a Lussemburgo?
      In ogni caso grazie comunque per le preziose informazioni che ci dai.

bye p0p0v

Commenta

Popov

Caro Popov,
        la conoscenza dell'inglese è sufficiente, di questo sono certa, invece riguardo alle mansioni devo ahimè confermarti che, se sei sulla lista per segretarie CAST FGII,potrai vederti offrire esclusivamente un contratto con mansioni da segretaria (che però non vuole necessariamente dire fare fotocopie).
        Mi ripeto: se l'idea di venire per un anno a vivere a Lussemburgo con uno stipendio non proprio da nababbo (gli agenti contrattuali non guadagnano certo quanto un funzionario) ma avendo comunque così la possibilità di fare una esperienza alla Commissione, seguire i nostri corsi di lingua ecc. ecc. non ti spaventa, allora manda una candidatura.
        Il contratto è di un anno, ma nulla toglie che venga rinnovato fino al massimo previsto dallo statuto.
        Ciao

Commenta

Saluti
          Ciao! Potresti darmi qualche info in più sul profilo ricercato?
          Se hai la possibilità scrivimi all'indirizzo fatev at tiscali it

Grazie,
          V

Commenta

Vavy

Credo si tratti di un profilo di segreteria, così mi è sembrato di capire.
            Altre informazioni non ne ho.
            Ciao

Commenta

Stipendio FG II, grado 4 e 5

Originariamente inviato da p0p0v Visualizza il messaggio
              Ciao Annalisa io sono anche sul CAST SECRETARY 2008 che è un FGII.
              Potrei utilizzare una clausola nel mio attuale contratto che mi permette di mettermi in aspettativa nel caso ottenga un lavoro a tempo determinato presso organizzazioni internazionali.
              Per potere fare una scelta oculata mi servirebbe, se possibile, qualche informazioni in più.
              Per che profilo state ricercando gli agenti contrattuali?
              Il fatto che io sia in un cast per secretary implica che potrei avere un contratto solo per qualla funzione o anche per altre funzioni rientranti nel FGII?
              Per una posizione da FGII come ICT assistant o building management assistant non ci penserei due volte per le altre dovrei meditare un po' di più.
              Il fatto che, benchè me la cavicchi con l'inglese, la mia conoscenza del francese e molto bassa e il tedesco mi sia sconosciuto proclude le possibilità di lavorare a Lussemburgo?
              In ogni caso grazie comunque per le preziose informazioni che ci dai.

bye p0p0v
              Non per scoraggiare, ma vorrei attirare l'attenzione sullo stipendio di un agente contrattuale del gruppo II:
              Grado 4: 1848,85
              Grado 5: 2091,91
              A cui aggiungere comunque il 16% di indennita' di espatrio.
              Il costo della vita a Lussemburgo e' molto alto, a cominciare da affitti e ristoranti: per un monolocale semicentrale si parla di almeno 1000 euro + le spese condominiali.
              Le posizioni GFII sono coperte principalmente da frontalieri (francesi, tedeschi e belgi).
              A mio parere, per i dipendenti della PA, e' molto piu' interessante il distacco da END.

Commenta

vorrei aggiungere...

Originariamente inviato da Il Giaguaro Visualizza il messaggio
                Non per scoraggiare, ma vorrei attirare l'attenzione sullo stipendio di un agente contrattuale del gruppo II:
                Il costo della vita a Lussemburgo e' molto alto, a cominciare da affitti e ristoranti: per un monolocale semicentrale si parla di almeno 1000 euro + le spese condominiali.
                Le posizioni GFII sono coperte principalmente da frontalieri (francesi, tedeschi e belgi).
                A mio parere, per i dipendenti della PA, e' molto piu' interessante il distacco da END.
                Giusto ad onor del vero, e visto che a Lussemburgo ci vivo e alla Commissione ci lavoro, vorrei apportare qualche integrazione a quanto scrive Giaguaro:
                lo stipendio minimo di un agente contrattuale al quarto grado, scalino 1 (il minimo per un FGII), è di 2093 euro netti mensili (comprensivi dell'indennità di espatrio) cui si aggiungono altre indennità se ci si trasferisce con la famiglia (indennità di foyer ed eventuale indennità di figli a carico, entrambe molto interessanti).
                Il costo di un mini appartamento a Lussemburgo città è di circa 700-750 euro mensili, spese escluse; se si sceglie di allontanarsi un po' dal centro il prezzo scende.
                Saluti
                A.
                Ultima modifica di a_annalisa; 23-11-2009, 14:42.

Commenta

Originariamente inviato da Il Giaguaro Visualizza il messaggio
                  Certo, gli END non se la passano male, dato che avere 2 stipendi è sempre meglio che averne uno solo...
                  Se poi uno vuole proprio fare l'AC GFII, e non disdegna oltre a quanto citato sopra anche un coefficiente correttore aggiuntivo di quasi il 40%, allora potrebbe candidarsi anche per Copenaghen...
                  EEA/CA/2009/20 - Jobs / Vacancies — EEA

Commenta

Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggio
                    Certo, gli END non se la passano male, dato che avere 2 stipendi è sempre meglio che averne uno solo...
                    che dici ci proponiamo?
                    l'indennità è di 119 euro al giorno (oltre allo stipendio dell'amministrazione di appartenenza).

Commenta

Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggio
                      che dici ci proponiamo?
                      l'indennità è di 119 euro al giorno (oltre allo stipendio dell'amministrazione di appartenenza).
                      Mi sa che è dura... poi ci vuole il nulla osta preventivo dell'amministrazione per partecipare alla selezioni, se non ricordo male... comunque se e quando torno a lavorare in Italia ci provo...

Post n. 1000 e pagina 100... vedo che sul Cast c'era qualcosa da dire sul forum...

Commenta

Sto operando...
                      X