annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso CAST 27

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie per la risposta e crepi il lupo! Sono stato e devo dire che non è andata male... anche se potevo sicuramente fare meglio...l'emozione!
    Lunedì ne ho un altro all' ECHA di helsinki... ma te lavori li al ECDC??! Come ti trovi!?

Commenta

io?
      no io lavoro altrove e sono in fase colloqui&concorsi per trovare il mio sbocco....

vediamo come va a finire.

ciao

Commenta

Originariamente inviato da evelinmodde Visualizza il messaggio
        Certo il loro modulo online è più che ridicolo. Per le esperienze lavorative hanno lasciato solo 6 boxes senza la possibilità di aggiungere altri mentre io dovevo inserire 13 contratti lavorativi (essendo stagionale qua in Italia....). Ho chiamato x sapere come mi dovevo comportare e mi è stato detto che a questo punto dovevo x forza scaricare il modulo Word e mandarlo via posta raccomandata!!! Le domande l'ho fatte diverse negli ultimi anni, anchè per le agenzie, ma mai visto una cosa del genere....
        Al CdT sono messi peggio... solo 5 boxes per le esperienze lavorative. Chi ha piu di 5 contratti di lavoro alle spalle si attacca al tram...
        Ci sarebbe da contattare l'amico Ombudsman, dato che si tratta di una discriminazione... ma non mi va di scomodarlo
        almeno per ora.

Commenta

Attenzione

Per tutti quanti siano su una lista CAST FGII: la mia DG sta cercando urgentemente agenti contrattuali da assumere immediatamente con contratto di un anno.
          Se rispondete ai requisiti (ovvero siete su una qualsiasi lista CAST FG II e siete realmente disposti a venire a Lussemburgo per un contratto di un anno), rispondetemi su questo forum.
          Saluti

Commenta

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
            Per tutti quanti siano su una lista CAST FGII: la mia DG sta cercando urgentemente agenti contrattuali da assumere immediatamente con contratto di un anno.
            Se rispondete ai requisiti (ovvero siete su una qualsiasi lista CAST FG II e siete realmente disposti a venire a Lussemburgo per un contratto di un anno), rispondetemi su questo forum.
            Saluti
            Ciao a_annalisa,

che tu sappia c'è qualche possibilità per una persona che si trova nella lista FGIII di ottenere un contratto da FGII (ovviamente per un profilo nello stesso campo e con CV adeguato)?

Commenta

Pit

No, mi spiace, impossibile...
              In bocca al lupo

Commenta

No, mi spiace, impossibile...
                In bocca al lupo
                Grazie per la risposta,

era solo una curiosità

Commenta

Saluti
                  pourquoi pas?
                  sono nel database (oltre a CAST FGIV e CASTRELEX 2008 FG IV) nel CAST SECR FG II

Commenta

Bene

Originariamente inviato da arx_jani Visualizza il messaggio
                    pourquoi pas?
                    sono nel database (oltre a CAST FGIV e CASTRELEX 2008 FG IV) nel CAST SECR FG II
                    Allora mandami i tuoi dati all'e-mail fabio.cafaro@hotmail.it
                    Grazie
                    A.

Commenta

Allora mandami i tuoi dati all'e-mail fabio.cafaro@hotmail.it
                      Grazie
                      A.
                      ok, inviata

Commenta

Sto operando...
                      X