annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso CAST 27

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

una domanda a tutti che lavorano già ad Ispra, dopo quanto tempo di solito sie viene contattati dopo esami medici ?

Commenta

a Giovanni è vero con CAST massimo periodo d'assunzione è tre anni e poi arrivederci. In fatti io dovrei sostituire una ragazza che credo abbia fatto CAST 25.

Commenta

Originariamente inviato da silviula Visualizza il messaggio
        Ciao Giovanni29
        ho fatto CAST 27, però ho parlato con una mia amica che va a lavorare in un'altra agenzia (non in Italia) è sostiene che sono molto più convenienti i posti as temporary agents invece di contractual agents. e in effetti è vero i stipendi sono più alti i periodi di assunzione più lunghi (per esempio lei farà 5+5) e poi la cosa più importante non devi passare nessun esame; quindi ti consiglio di entrare nel sito EPSO e guardare nel-menu non-permanant posts; puoi anche cercare tutte le Agenzie europee (e ci sono davvero tante) e entrando nei loro siti direttamente guardare che vacancies ci sono. Poi naturalmente potresti partecipare a tutti concorsi che sono usciti l'ultimamente.
        spero di essere stata d'aiuto.
        Grazie per le info. Quanto alle vacancies per temporary agents fin ora non ho trovato posizioni per me. Cmq ho anche sempre creduto che fosse molto difficile essere chiamati li se non si è fatto uno stage all'unione europea o master attinente o simili esperienze. Sbaglio?
        Col cast ti mandano via dopo 3 anni ma magari avrai + possibilità di essere selezionata come temporary agents penso.
        Altra domanda: sei bilingue? Io ho livello advanced in English. Per i test è sufficiente ma magari per lavorare fuori non so...Cosa avevi studiato in particolare per la selezione. Grazie e auguri Ti dirò preferirei lavorare per l'unione europea rispetto a qualsiasi concorso italiano, compreso quello per magistratura

Commenta

Domande Relex FG IV Rural development advisor

Ciao a tutti!
          Per caso mi sapreste dire se esiste un forum o un sito dove posso trovare le domande che sono state fate l'anno scorso al cast 27 relex per la funzione IV / rural development advisor? cerco solo quelle specifiche di quel profilo. grazie!

Commenta

Originariamente inviato da sapita Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti!
            Per caso mi sapreste dire se esiste un forum o un sito dove posso trovare le domande che sono state fate l'anno scorso al cast 27 relex per la funzione IV / rural development advisor? cerco solo quelle specifiche di quel profilo. grazie!
            Ciao sapita. Tu hai 1 anno di esperienza attinente al tuo profilo? Vorrei ben capire come intendono il requisito di 1 anno di esperienza post laurea, cioè se è generica o vogliono qualcosa di specifico

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
              Ciao sapita. Tu hai 1 anno di esperienza attinente al tuo profilo? Vorrei ben capire come intendono il requisito di 1 anno di esperienza post laurea, cioè se è generica o vogliono qualcosa di specifico
              Si, deve essere un anno di esperienza post-laurea attinente al settore che hai richiesto.

Commenta

Luffo,
                ti posso fare 2 domande? quando sei andato a lavorare ad Ispra hai usufruito dei appartamenti ammobiliati CCR? mi domandavo come sono? e poi se sai qualcosa della scuola europea a Varese.
                Grazie per info
                gli appartamenti del ccr non sono male, alcuni sono più spaziosi e funzionali degli altri, ma ti permettono di iniziare la permanenza a ispra senza doverti preoccupare dei trovar casa.puoi rimanere al massimo 6 mesi.
                della scuola europea non so molto, puoi consultare il sito internet http://www.scuolaeuropeadivarese.it/

Commenta

Grazie per info Luffo, toglimi una curiosità, dopo gli esami medici quanto tempo hai aspettato per il contratto?

Commenta

Grazie per info Luffo, toglimi una curiosità, dopo gli esami medici quanto tempo hai aspettato per il contratto?
                    circa tre mesi

Commenta

3 mesi?????
                      Io ho fatto la visita medica ieri a Ispra, speravo di avere qualche risposta un po' prima :-(
                      Aspetterò :-(

Commenta

Sto operando...
                      X