annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso CAST 27

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Luffo! Si in effetti sono stata silente per un po', dato che le acque non si muovevano...ora ECHA mi ha convocata: speriamo in bene! Se sopravvivo vi saprò dire!

Annalisa, grazie per le tue informazioni. Anch'io mi sono accorta oggi delle nuove vacancies sul CV on line della Commissione: mi hai battuta sul tempo! In bocca al lupo per un tuo futuro reclutamento presso le istituzioni UE: sono certa che arriverà!

Buon 1 maggio anche da parte mia!

Agatha

Commenta

Salve a tutti e complimenti per chi è stato selezionato ed inizierà a lavorare..
      io ho partecipato al cast27 fgIII Officer Human resources e superato la preselezione..ho fatto tutto una volta sola verbal/numeric EU e competences..
      Davvero avevo studiato solo un po di EU degli altri non sapevo di cosa si trattasse e la parte di competences (mai fatto risorse umane in vita mia) che valeva il 50% si vede che è andata bene.
      Io sono Parma ho tanti amici che lavorano in EFSA ho visto che i posti disponibili sono 32 e il test è stato superato da 83 persone 1/3 di possibilità
      Adesso farò AD5 audit chissa cosa ne esce..
      Ho letto tutto il post ci è voluto un pokino ma alla fine ho imparato tante cose nuove ciao ciao
      vivi la vida loca

Commenta

Per Agatha

Ciao Agatha,
        ho trovato un link sul recriutment a ECHA: http://www.epsoforum.com/viewtopic.php?t=353&sid=f3ce8a33360f49b3a4c1b2cbe8 07af25
        Se ti registri (si tratta del forum epsoforum), puoi domandare informazioni ad altri che hanno avuto la tua stessa esperienza.
        Saluti
        Annalisa

Commenta

Molte grazie Annalisa! Ho "postato" le mie domande...speriamo che qualcuno risponda! Se sempre informatissima!

Grazie ancora!

Agatha

Commenta

Echa

Ciao Agatha,
            ho visto i tuoi post su epsoforum, ma ho anche visto che i post precedenti datano di fine 2007, quindi temo sarà difficile che qualcuno ti risponda.
            Ti consiglio di mandare la domanda di informazioni direttamente via Private Massage tramite Epsoforum a quelli che avevano postato prima di te, che ne dici?
            Saluti
            Annalisa

Commenta

C'è qualcuno che ha passato il test per GF III ASSIstant de Projet?

Commenta

Ciao Annalisa!

Grazie per il suggerimento. In effetti ho inviato 2 msg privati ai 2 tizi del sito...attendo fiduciosa!

Ciao,

Agatha

Commenta

Per Agatha

Ciao Agatha,
                  una curiosità: ma quando ce l'hai l'intervista?
                  Ci fai sapere com'è andata dopo che l'hai sostenuta?
                  In bocca al lupo!
                  A.

Commenta

Echa

Ciao Annalisa!

Dunque il test + interview è previsto per il 15 maggio. Certamente vi farò un briefing quando torno, se sopravvivo (o se non sono fuggita con un bel finlandese!!)!

Ciao!

Agatha

Commenta

Agatha

Il 15 maggio! Ma è domani!
                      In bocca al lupo, Agatha, voglio sapere com'è andata e soprattutto come ti è sembrata Helsinki (non so se si scrive così, non ho voglia di controllare adesso...).
                      Siamo con te!
                      A presto
                      A.

Commenta

Sto operando...
                      X