una domanda a tutti che lavorano già ad Ispra, dopo quanto tempo di solito sie viene contattati dopo esami medici ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso CAST 27
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da silviula Visualizza il messaggioCiao Giovanni29
ho fatto CAST 27, però ho parlato con una mia amica che va a lavorare in un'altra agenzia (non in Italia) è sostiene che sono molto più convenienti i posti as temporary agents invece di contractual agents. e in effetti è vero i stipendi sono più alti i periodi di assunzione più lunghi (per esempio lei farà 5+5) e poi la cosa più importante non devi passare nessun esame; quindi ti consiglio di entrare nel sito EPSO e guardare nel-menu non-permanant posts; puoi anche cercare tutte le Agenzie europee (e ci sono davvero tante) e entrando nei loro siti direttamente guardare che vacancies ci sono. Poi naturalmente potresti partecipare a tutti concorsi che sono usciti l'ultimamente.
spero di essere stata d'aiuto.
Col cast ti mandano via dopo 3 anni ma magari avrai + possibilità di essere selezionata come temporary agents penso.
Altra domanda: sei bilingue? Io ho livello advanced in English. Per i test è sufficiente ma magari per lavorare fuori non so...Cosa avevi studiato in particolare per la selezione. Grazie e auguri Ti dirò preferirei lavorare per l'unione europea rispetto a qualsiasi concorso italiano, compreso quello per magistratura
Commenta
-
Domande Relex FG IV Rural development advisor
Ciao a tutti!
Per caso mi sapreste dire se esiste un forum o un sito dove posso trovare le domande che sono state fate l'anno scorso al cast 27 relex per la funzione IV / rural development advisor? cerco solo quelle specifiche di quel profilo. grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da sapita Visualizza il messaggioCiao a tutti!
Per caso mi sapreste dire se esiste un forum o un sito dove posso trovare le domande che sono state fate l'anno scorso al cast 27 relex per la funzione IV / rural development advisor? cerco solo quelle specifiche di quel profilo. grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioCiao sapita. Tu hai 1 anno di esperienza attinente al tuo profilo? Vorrei ben capire come intendono il requisito di 1 anno di esperienza post laurea, cioè se è generica o vogliono qualcosa di specifico
Commenta
-
Originariamente inviato da silviula Visualizza il messaggioLuffo,
ti posso fare 2 domande? quando sei andato a lavorare ad Ispra hai usufruito dei appartamenti ammobiliati CCR? mi domandavo come sono? e poi se sai qualcosa della scuola europea a Varese.
Grazie per info
della scuola europea non so molto, puoi consultare il sito internet http://www.scuolaeuropeadivarese.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da silviula Visualizza il messaggioGrazie per info Luffo, toglimi una curiosità, dopo gli esami medici quanto tempo hai aspettato per il contratto?
Commenta
Commenta