ben fatto, isagnotolin; mi sa che l'invio anch'io, con le modifiche del mio caso. Autorizzi l'eventuale copia e incolla sul sito epso forum?
autorizzo. usate questa lettera come un template . Magari correggi l'errore del nome se fai copia incolla su quel forum...o metti "to whom it may concern"..per adattarla a chiuque voglia mandarla.
Anzi, mi manderesti l'indirizzo dell'epso forum per favore?
grazie a te, anche se quel sito che hai indicato (l'anglofono) mi pare frequentato proprio da coloro nelle delegazioni che volevano un nuovo RELEX 2008..no? forse dovremmo creare un nuovo forum, chiamandolo "EPSO reserve list" ;o)
beh, è una buona idea; il sito "anglofono" non lo conosco a dire il vero, ho solo dato qualche sguardo a qualche messaggio: se sono "avversari", meglio starne alla larga allora, ciao
Concordo in pieno con la lettera di isagnotolin. Ne mandero' una simile anch'io. Dovrebbero dichiararlo come riservato ai soli interni in delegazione piuttosto che far ancora perdere del tempo inutilmente a mezzo mondo!!
ciao
solo per dire della mia esperienza.
Sono stato chiamato dall'IRMM il 7 marzo e ho sostenuto il colloquio con altre 5 persone lunedi' 31 marzo. Il risultato ci sara' comunicato entro qualche settimana. Il posto a disposizione era uno solo per il Function Group III Communications Officer. Ovviamente ho superato il Cast27 l'estate scorsa.
Non ho santi in paradiso e non so se saro' preso (incrocio le dita). La signora che mi ha chiamato per la selezione mi ha detto che ha contattato molte persone ma solo in 6 abbiamo accettato di sostenere il colloquio, e lo trovava strano perche' i posti che saranno a disposizione per tale figura nei prossimi anni non sono molti.. Con me c'erano un francese e un portoghese. Insomma qualcuno lo stanno chiamando, ma probabilmente non saranno cosi' tante le chiamate come potevamo sperare.
EPSO mi ha risposto! Il tipo dice che questa call non ha niente a che vedere con le nostre liste, che rimangono valide..e che hanno solo risposto ad una esigenza della Commissione di espandere le possibilita' di recruitment..
a siognotolin:
quella di epso è una risposta del piffero..
certo che la lista precedente resta valida (ma inefficace!), e poi, sul dare possibilità ad altri..
insomma, è una risposta formalistica che lascia l'ingiustizia sostanziale del modus procedendi
Commenta