annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso CAST 27

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

convocazione relex cast 27

Ciao a tutti,
    ho ricevuto una convocazione per una intervista
    dalla delegazione della Commissione Europea delle Isole Salomone (Oceania).
    Dovrò fare una intervista telefonica la prossima settimana.
    Vorrei sapere se qualcuno di voi ha già fatto questa esperienza (l'intervista telefonica) e poi mi piacerebbe che qualcuno avesse notizie sul tipo di rischi reali che si incorre vivendo in una zona a rischio malaria come le isole Salomone.
    Grazie

Commenta

Originariamente inviato da rataplan6 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,
      ho ricevuto una convocazione per una intervista
      dalla delegazione della Commissione Europea delle Isole Salomone (Oceania).
      Wow!!! In bocca al lupo.

Commenta

Le Isole Salomone??? Wow! Più che la malaria, però, credo che il problema principale sarà arrivarci! :-)

Non so quale tipologia di malaria ci sia lì, ma se non si tratta di quella fulminante o comunque quella maligna dell'Africa Centrale, dovresti stare piuttosto tranquillo...nel senso che se starai lì per 3 anni sicuramente non puoi assumere il farmaco per la profilassi "turistica" così a lungo (non so se esista un vaccino di lunga durata).
        Alcuni amici africani dicono che non c'è problema, quando viene la malaria benigna te ne accorgi subito per febbre alta intervallata a brividi e vomito. L'importante è non sottovalutare i sintomi e curarla in tempo, e nei Paesi in cui è endemica i medici sono abituati a diagnosticarla e curarla. Poi ci sono periodi e periodi, ad esempio durante la stagione delle piogge le zanzare si riproducono maggiormente.
        Almeno stando a quanto mi hanno detto, la gente muore di malaria perché è disinformata e preferisce aspettare a lungo prima di recarsi dal medico, che è spesso troppo costoso per la loro disponibilità economica. Ovviamente parlo per sentito dire, ma ti conviene consultare qualcuno che sia più esperto di me!

Luffo, ti ho mandato un'e-mail giorni fa, l'hai ricevuta? Temo sia finita nello spam...

Commenta

Originariamente inviato da commassistant Visualizza il messaggio
          Luffo, ti ho mandato un'e-mail giorni fa, l'hai ricevuta? Temo sia finita nello spam...
          Dimmi tutto.

Commenta

L'ho appena mandata nuovamente!

Commenta

Ho sostenuto il colloquio a ispra per fg II ma non so ancora quando inizierò precisamente.
              Per la visita medica non ti preoccupare , la miopia non costituisce assolutamene un problema.
              Per l'eventuale alloggio ti viene offerta assistenza. Per i primi sei mesi, se c'è disponibilità, puoi usufruire di un appartamento del jrc (naturalmente a pagamento).Comunque c'è il welcome office che dà molte informazionil riguardo.
              In bocca al lupo per il tuo tirocinio.

Commenta

Buongiorno a Tutti,

è da un po' di tempo che seguo questo forum come observer e tengo a ringraziare i vari partecipanti per le utili informazioni condivise durante gli ultimi mesi. Oggi ho deciso di registrarmi poichè vorrei domandare a RATAPLAN6 per quale profilo RELEX è stato convocato. La mia curiosità è mossa dal fatto che anche il mio Amore ha concorso è superato il concorso EPSO per un profilo RELEX (i.e., FG IV, Cooperazione Tecnica) ma, almeno per il momento, tutto tace... RATAPLAN6, grazie di cuore per le informazioni che vorrai fornirmi!

Commenta

OPS... Mi sono appena resa conto che l'informazione che ho sollecitato è già disponibile sul sito. Spiacente per la svista... Buona giornata a Tutti!

Commenta

invitation for interview

Ciao a tutti,
                    dopo aver comunicato la possibilità di lavorare alle Isole Salomone, oggi mi è arrivata un'altra offerta per un'altra intervista, e questa volta a Ispra, presso l'unità sostanze chimiche e tossicologia. Se non sbaglio in questo forum c'era più di qualcuno che ci è già stato o che ci andrà.
                    Ragazzi! Mi sento un pò sbattuto sapete?
                    Da un capo all'altro del pianeta....
                    Mi sento di condividere con voi questa cosa, che ne pensate?
                    Luffo, tu andrai a Ispra?
                    Ciao a tutti
                    Gianni

Commenta

]
                      Originariamente inviato da rataplan6 Visualizza il messaggio
                      dopo aver comunicato la possibilità di lavorare alle Isole Salomone, oggi mi è arrivata un'altra offerta per un'altra intervista, e questa volta a Ispra, presso l'unità sostanze chimiche e tossicologia. Se non sbaglio in questo forum c'era più di qualcuno che ci è già stato o che ci andrà.
                      Ragazzi! Mi sento un pò sbattuto sapete?
                      Da un capo all'altro del pianeta....
                      Mi sento di condividere con voi questa cosa, che ne pensate?
                      Luffo, tu andrai a Ispra?
                      Ciao a tutti
                      Gianni
                      Ma sei richiestissimo!!E ti preoccupavi che non ti chiamassero
                      Per Ispra ho sostenuto il colloquio e la visita medica
                      (ma te ne sei già dimenticato? sto scherzando )

Commenta

Sto operando...
                      X