annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso CAST 27

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nn ho capito mica-----mah

Commenta

Ho provato ma non funziona, almeno per me. mi manda un messaggio d'errore!

Commenta

Epso CAST 27

Ciao a tutti, io seguo questo forum già da un pò di tempo, intervengo per riferirvi che anch'io ho potuto visionare il numero delle risposte esatte per il concorso CAST 27. Il link è stato fornito da un utente del sito epsoforum.com e funziona benissimo. La procedura:
        - Aprire Epso profile con username e password;
        -Scegliere il concorso che interessa, quindi cliccare sul link "results admission test". Nel mio caso è results of CBT admission test.
        -Una volta aperta la lettera di comunicazione del risultato, cliccare sulla barra dell'indirizzo e sostituire l'indirizzo attivo con il link:
        https://europa.eu/epso/application/cv_new/letters/test_result_en.cfm - Cliccare "invio"
        e voilà. Devo dire che mi ha proprio fatto piacere vedere quante risposte ho azzeccato nei singoli test.
        Colgo l'occasione per lanciare un appello:
        Se c'è qualcuno che come me ha superato i test per il profile: Secretary FG II, mi farebbe piacere scambiare un po di considerazioni e informazioni.
        Un caro saluto a tutti e tantissimi auguri.
        Gianni

Commenta

Salve a tutti!

Dangi81 sei davvero mitico!! Finalmente si possono vedere i risultati segreti (chissà poi perchè??) del Cast 27 (parti generali e specifica)! Così almeno si ha un'idea dei meccanismi e del numero dei possibili errori!!! Bravissimo!

Se tu, che vedo sei informatissimo, o altri sapete anche come recuperare i testi delle domande (a distanza di così tanto tempo non mi ricordo più quale era ad es la domanda n 5 del Verbal, che ho cannato...) per piacere fatecelo sapere. In ogni caso Dangi grazie davvero tantissimo!!!

Buon anno a tutti!

Agatha

Commenta

Grazie a tutti... purtroppo il mio problema sta alla base..... non trovo il link Results of the admission tests"... mea culpa.....

Grazie lo stesso.....
            Marta

Commenta

Originariamente inviato da rataplan6 Visualizza il messaggio
              Colgo l'occasione per lanciare un appello:
              Se c'è qualcuno che come me ha superato i test per il FG II, mi farebbe piacere scambiare un po di considerazioni e informazioni.
              Un caro saluto a tutti e tantissimi auguri.
              Gianni
              Io ho fatto il colloquio ad ispra, come forse avrai già letto. Se ti interessano informazioni o altro scrivimi pure a luffo@libero.it.

Commenta

Ciao a tutti!
                Cerco disperatamente anche su questo forum qualcuno che abbia sostenuto o debba sostenere il colloquio di competence a Ispra per il profilo di Laboratory Assistant/Technician(CAST27 - FG II).Mi hanno convocato per il 25 gennaio a Ispra,al batiment 6,ma non nho nessuna idea di quale unità o centro si tratti,visto che a differenza di altri casi non mi hanno dato nessuna indicazione riguardo alla figura ricercata ed essendo il mio profilo molto generico sono in stato confusionale.
                Qualcuno ha informazioni anche di terza o quarta mano?
                I posti a disposizione erano 50 e le prime prove le abbiamo passate il 27 persone!!!
                Dove sono?dove posso sbattere la testa?
                grazie

Commenta

grazie rataplan! l'indirizzo che hai inviato funziona

Commenta

Originariamente inviato da natcar Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti!
                    Cerco disperatamente anche su questo forum qualcuno che abbia sostenuto o debba sostenere il colloquio di competence a Ispra per il profilo di Laboratory Assistant/Technician(CAST27 - FG II).Mi hanno convocato per il 25 gennaio a Ispra,al batiment 6,ma non nho nessuna idea di quale unità o centro si tratti,visto che a differenza di altri casi non mi hanno dato nessuna indicazione riguardo alla figura ricercata ed essendo il mio profilo molto generico sono in stato confusionale.
                    Qualcuno ha informazioni anche di terza o quarta mano?
                    I posti a disposizione erano 50 e le prime prove le abbiamo passate il 27 persone!!!
                    Dove sono?dove posso sbattere la testa?
                    grazie
                    Qualcosa su Ispra in generale te la posso dire, ma secondo me e' meglio se (ri)chiami chi ti ha convocato e gli chiedi, leggittimamente, chiarimenti sul profilo per cui stai andando a fare il colloquio.

Cmq di prima mano ti posso dire che ad Ispra circa 400 persone sono in procinto di andare via causa scadenza contratto (i contract agent che hanno cominciato dal 2004) e quindi cercano disperatamente sostituti.....

In bocca al lupo

ciao ciao

Commenta

Ci avevo già pensato:infatti mi hanno contatto solo e sempre per mail e per mail ho cercato informazioni,senza però averne soddisfazione:mi è stato risposto che il mio profilo è ricercato da più units quindi non potevo sapere niente di più specifico.Ora che mi dici che vanno via 400 persone capisco il perchè. inoltre la sola info che so in più è che spesso fanno i colloqui in italiano e un paio di domande generiche in inglese alla fine.
                      La situazione insomma è nebulosa...

Commenta

Sto operando...
                      X