annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso CAST 27

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In fatti mi hanno scritto:
    "The Selection Board understands your disappointment at not having obtained the minimum score required to be among the candidates ...................................
    Consequently, I regret to inform you that the decision taken by the Selection Board is final."
    Pazienza
    Ma qualcuno di voi ha avuto la proposta di lavoro dalla Database CAST (profilo secretary)?
    Avete messo RELEX Delegations. Mi sono divertita tanto segliendo dei posti - specialmente nei paesi 3; o messo Mozambico e Tanzania.

Originariamente inviato da user1 Visualizza il messaggio
    x silviula,
    hai provato il concorso AST per la lingua polacca? puoi fare il ricorso SEMPRE, anche se l' EPSO non ammette quasi mai di sbagliare.
    In bocca al lupo!

Commenta

EPSO/AD/99/07 Administrators (AD5) in the buildings sector

fo il concorso EPSO/AD/99/07 Administrators (AD5) in the buildings sector c'è qualcun altro ke partecipa?

Commenta

una domanda alla lista: per coloro che sono iscritti al FG IV, dalla lettera inviata da epso sembrerebbe che per i profili scientifici ci sia lo svolgimento del tema mentre per gli altri le domande a risposta multipla per il 14 dic. Io sono iscritto al FG IV Project adviser, qualcuno della lista è nel mio stesso gruppo? ho scritto ad epso per sapere se c'è del materiale su cui prepararsi, ma ancora nessuna risposta...e poi per Project adviser ci sono le risposte multiple o essay???? grazie per la risposta

Commenta

ciao

Originariamente inviato da alessia Visualizza il messaggio
          x auryn e marinnss: yuuuuuuuuuuuuu, allora? come vi preparate? con qualche libro o materiale in particolare? vi fidate solo delle vostre conoscenze derivate dall'esperienza lavorativa nel settore? io l'esperienza non ce l'ho, please help.
          Ciao, scusa la latitanza... intanto ho cambiato Roma con Milano, spostare l'aereo sarebbe stato troppo macchinoso. Così mi aggregherò alla carovana che partirà da Ispra per andare a Milano a fare la seconda prova.

Per lo studio rinnovo quanto detto tempo fa: per le teorie mi riprendo i libri degli esami fatti con Menduni (mito), Gamaleri, Staglianò (mito), Bosetti (mito) e altre info da cercare in internet (tipo stesse teorie però spiegate in inglese). Per l'attualità c'è il sito della DG Comm che poi rimanda una lunghissima serie di documenti e di legislazioni. Anche la rassegna stampa non è male come fonte.

Ciao

Commenta

Mi è successa una cosa strana... se non ricordo male, in luglio, pochi giorni dopo la prova MCQ, ho seguito i consigli di Epso e ho compilato il cv online. Avevo messo anche i 2 paesi livello 3, di cui uno era il Montenegro. Ora, sempre se non sbaglio, sono andato per modificare alcuni dettagli del cv e ho appreso che questo paese è stato promosso a livello 2...
            e quindi dovrei inserire un altro paese livello 3... vorrà dire che selezionerò il Kosovo, sperando che non ci sia troppo uranio impoverito negli spaghetti...

Commenta

Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggio
              Mi è successa una cosa strana... se non ricordo male, in luglio, pochi giorni dopo la prova MCQ, ho seguito i consigli di Epso e ho compilato il cv online. Avevo messo anche i 2 paesi livello 3, di cui uno era il Montenegro. Ora, sempre se non sbaglio, sono andato per modificare alcuni dettagli del cv e ho appreso che questo paese è stato promosso a livello 2...
              e quindi dovrei inserire un altro paese livello 3... vorrà dire che selezionerò il Kosovo, sperando che non ci sia troppo uranio impoverito negli spaghetti...
              ho dei amici in kosovo (lavorano per ONU) e dicono che diventa sempre meno stabile e ke tra poco si sentirano le cattive notizie sui telegiornali. Speriamo di no!

Commenta

Ciao Zagor, anche io mi sono candidata per project adviser FG IV e sarò a Roma il 14 dicembre. Da quel che ho capito dovremmo misurarci con i quiz a risposta multipla. Per quanto riguarda il materiale da studiare, non ne so molto, dal momento che sarebbe veramente un programma enorme, dato il tipo di profilo. Attendo tue nuove. Ciao

Commenta

Ciao Agatha,

Ti ringrazio per l'informazione! Mi chiedevo se anche tu avessi passato il concorso, e quale strategia stai seguendo.
                  Mi spiego, le liste rimarranno aperte per tre anni, tuttavia i tempi saranni irragionevolmente lunghi, come solito epso. Ora, da quello che mi hanno detto, conviene mandare il CV direttamente alla DG interessata, perchè nn credo andranno a vedere quello compilato sull'epso profile...hai notizie in merito!?

Grazie, ap

L.

Commenta

ciao Desy...anche io ho questa sensazione ma aspetto conferma da epso..se rispondessero alla mail; cmq se vuoi ti lascio la mail zagor16@hotmail.it per altre informazioni sul materiale per prepararci
                    ciao a presto
                    Filippo

Commenta

Originariamente inviato da spaluka Visualizza il messaggio
                      Ciao Agatha,

Ti ringrazio per l'informazione! Mi chiedevo se anche tu avessi passato il concorso, e quale strategia stai seguendo.
                      Mi spiego, le liste rimarranno aperte per tre anni, tuttavia i tempi saranni irragionevolmente lunghi, come solito epso. Ora, da quello che mi hanno detto, conviene mandare il CV direttamente alla DG interessata, perchè nn credo andranno a vedere quello compilato sull'epso profile...hai notizie in merito!?

Grazie, ap

L.
                      Spaluka,

innanzitutto prego! Poi si ho passato il CAST x FGIII Admin Officer e ho le stesse notizie che hai tu in merito al database CAST e alla necessità di mandare CV alla DG interessata (tale "tematica" è stata trattata nel forum non so se in qs link o un altro sempre relativo al CAST27). Sto indagando...se hai news fammi sapere!

Tu che profilo e FG sei?

Agatha

Commenta

Sto operando...
                      X