annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso CAST 27

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve! Qualcuno di voi sa come di "editerebbe"/aggiungerebbero notizie al CV elettronico del CAST27? Io ho provato ad accedere al mio, ma in fondo in fondo non si trova più il link "Edit" ma solo quello "Return to my EPSO Profile". E' il mio CV che è balengo o anche i vostri? O sono io tonta che non vedo il link??

Garzie x l'aiuto!

Agatha

Commenta

Originariamente inviato da Agatha Visualizza il messaggio
      Salve! Qualcuno di voi sa come di "editerebbe"/aggiungerebbero notizie al CV elettronico del CAST27? Io ho provato ad accedere al mio, ma in fondo in fondo non si trova più il link "Edit" ma solo quello "Return to my EPSO Profile". E' il mio CV che è balengo o anche i vostri? O sono io tonta che non vedo il link??

Garzie x l'aiuto!
      Agatha i curricula sono diventati immodificabili dal 5 novembre. Almeno per il mio profilo.Allego da Epso:"All candidates who were requested in their convocation letter and/or results letter to fill in their electronic CV, and who have not already done so, are urged to do so without delay as the deadline for completing it is 22 October 2007,, new deadline is 5 November 2007, midnight Brussels time. You can access it by clicking on the link entitled "Access CAST27 CV" in your EPSO Profile. If you have already filled in your CV, please make sure that it is complete; you can still modify it up to the deadline.

Commenta

CAST27 eCV

Luffo, grazie per la risposta, ma EPSO, sempre "premuroso", in un messaggio datato 8 Ottobre ha aggiunto quanto segue:
        "Most parts of your CV will become write-protected on 22nd October 2007 at midnight and no more modifications will be possible after that date. The reason for this is to ensure the coherence of the system: recruiting services must be confident, when seeking to fill a specific post, that the candidates they pre-select for interview have not made changes, in the meantime, to any of the indications or motives originally specified in their CV. Obviously, candidates may make a note of any newly acquired or updated qualifications or experience, or any other item of information of interest to the recruiters, in the free field entitled "Additional Information". This field will remain open permanently and will be visible to the recruiters. You can access it by opening your CV via your EPSO Profile (EPSO Porta for CAST25). "

Ergo mi domando come accedere ed "editare" la parte "Additional Information" che EPSO dice essere permenentemente aperta. Qualcuno lo sa???

Agatha

Commenta

Originariamente inviato da Agatha Visualizza il messaggio
          Ergo mi domando come accedere ed "editare" la parte "Additional Information" che EPSO dice essere permenentemente aperta. Qualcuno lo sa???

Agatha
          Semplice: lo dicono e non lo fanno, poi si vedrà.

Perchè a voi appare la scritta Latest news quando sul profilo ci sono nuove comunicazioni che non avete letto?
          A me no, in compenso è rimasto un Latest news a campeggiare su una competition di tre anni fa le cui comunicazioni ormai le so a memoria.

Abbi fiducia, alla fine il modo per fargli avere gli aggiornamenti del cv lo troverai.

Ciao

Commenta

eCV

Risposta di EPSO "the link to access your e-CV is momentarily not visible in your EPSO profile but will be available in the coming days"...immagino si riferiscano al link Edit del CV (dato che al CV posso accedere)...sempre molto precisi, nevvero??

Attendiamo fiduciosi....

Agatha

Commenta

Prima di somatizzare un dubbio che mi gira da qualche ora nel cervello, volevo chiedere un parere a chi di voi sia stato già chiamato per un incarico di contract staff. (Non si tratta di Cast27, ma non ho trovato altri topics relativi ai contratti presso agenzie ue...)
              Qualche mese fa ero andato a Bruxelles e avevo fatto una selezione per un posto FG II. ("The jobholder will be recruited as contract staff, in function group II, pursuant to Article 3a of the new Conditions of Employment of Other Servants of the European Communities.", così diceva nel bando)
              Ero risultato vincitore, ma per varie ragioni dovetti rinunciare e rimasi in graduatoria.
              Oggi pomeriggio mi arriva una email dove mi chiedono dall'ufficio del personale se sono ancora interessato al posto.
              Ora, visto che fino a lunedi mi sa che non trovo nessuno in ufficio, il dubbio è se quel messaggio serviva per depennare gente non più interessata al posto dalla graduatoria, oppure se ci sia un posto libero e quindi una offerta in tal senso (che stavolta accetterei)...
              Ogni consiglio e informazione (anche in privato) da parte di chi già lavora o ha lavorato in agenzie comunitarie è gradito. Saluti.

Commenta

Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggio
                Prima di somatizzare un dubbio che mi gira da qualche ora nel cervello, volevo chiedere un parere a chi di voi sia stato già chiamato per un incarico di contract staff. (Non si tratta di Cast27, ma non ho trovato altri topics relativi ai contratti presso agenzie ue...)
                Qualche mese fa ero andato a Bruxelles e avevo fatto una selezione per un posto FG II. ("The jobholder will be recruited as contract staff, in function group II, pursuant to Article 3a of the new Conditions of Employment of Other Servants of the European Communities.", così diceva nel bando)
                Ero risultato vincitore, ma per varie ragioni dovetti rinunciare e rimasi in graduatoria.
                Oggi pomeriggio mi arriva una email dove mi chiedono dall'ufficio del personale se sono ancora interessato al posto.
                Ora, visto che fino a lunedi mi sa che non trovo nessuno in ufficio, il dubbio è se quel messaggio serviva per depennare gente non più interessata al posto dalla graduatoria, oppure se ci sia un posto libero e quindi una offerta in tal senso (che stavolta accetterei)...
                Ogni consiglio e informazione (anche in privato) da parte di chi già lavora o ha lavorato in agenzie comunitarie è gradito. Saluti.

Giango io non lavoro in agenzie comunitarie , scusami se mi permetto di esprimere la mia opinione al riguardo. Secondo me se ti hanno contattato c'è un posto libero per te, so che comunque attingono dalla lista degli idonei e tu nonostante non abbia accettato la prima volta sei rimasto idoneo.Ciao.

Commenta

Ok, grazie. Incrocio le dita...

Commenta

Ok, grazie. Incrocio le dita...
                    In bocca al lupo ma il posto è già tuo

Commenta

cast 27

ciao a tutti...vorrei chiedervi se qualcuno sa qlcosa sulleprove orali....per lacuni sembrerebbero il 14 dicembre ,per fgI??
                      possibile che nn avvisano definitivamente almeno con un buon mese di anticipo...?
                      iomi sonoiscritto per huissier assistente amministrativo...c'e' qualche altro disgraziato che ha passato la fase 1 per uscieri sfigati?
                      dallo scalino piu' basso scaleremo le vette della commissione...!!

Commenta

Sto operando...
                      X