annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso CAST 27

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ok grazie mille! (sono loro che hanno detto on the beginning of october!)

Commenta

Avete novità...?

Ciao a Tutti.
      Lo scorso luglio ho fatto la selezione per Relex cast ue 27. Qualcuno di voi ha qualche novità in merito a questo profilo? Epso ha scritto lo scorso settembre che entro la fine settembre davano gli esiti. Ad oggi non si sa nulla..? se qualcuno sa qualcosa vi ringrazio.
      Grazie per la collaborazione.

P.s:Un ultima cosa. Io sono inserito nelle liste CAST ue 25, qualcuno di voi è stato chiamato recnetemente per un colloquio?..
      Grazie per la collaborazione.

Commenta

visto che si avvicinano gli esami, faccio gli INBOCCAALUPO a tutti!

Commenta

14 dicembre...finalmente abbiamo la data del test specifico!!!!

Commenta

già anche se mi aspettavo una convocazione un po' meno standard ma più significativa circa informazioni sulle prove...

Commenta

eh già anche io mi aspettavo delle notizie più specifiche sulla prova.
              sappiamo solo che è un test a risposta multipla.
              comunque nella prossima comunicazione dovrebbero rivelare la struttura del test ed il punteggio richiesto o almeno credo.

per chi ha passato il communication office group III: come vi preparate? me la date qualche idea?

baci

Commenta

ciao dangi,
                ricordo che tu concorrevi per il mio stesso profilo.... come ti stai preparando???
                io non so da dove cominciare... ho visto sul sito della ue dg development... ma da cosa comincio??? mi potresti dare qualche indicazione???
                grazie tante

Commenta

ciao janis...io ho scaricato praticamente tutto il sito della dg development (in tutto una 40ina di pagine in word e l'ho stampato a mo' di opuscolo. Poi ho scaricato anche alcune risoluzioni che si trovano su quel sito e un po' di materiale Tacis me l'ha passato sterpa. Tutto qui, adesso comincerò a studiare più seriamente

Commenta

Sono usciti i risultati di RELEX Cast 27 (tests di luglio)... 2700 hanno superato lo scritto... (tra cui il sottoscritto)... ora si tratta di incrociare le dita ed attendere eventuali chiamate per colloqui... ciao

Commenta

avete ragione, le info che ci danno sul tipo di esame fanno abbastenza ridere...e per il mio profilo per esmpio non ci sono esempi di esame...io sono statistical adviser e dovrei avere multiple choice, solo che su epso dà esempi solo per la modalità essay...qualcuno ne sa qualcosa???

Commenta

Sto operando...
                      X