beh, visto che era sufficiente rispondere esattamente al 50% circa delle domande
siamo passati tutti (o quasi).
Ma i risultati numerici cosa sono? un segreto di stato? pardon, un segreto UE?
una domanda: per quelli del FG 2 Secretaries che sono passati, come si fa ad inserire il proprio cv e a mandarlo? Ci dovrebbe essere un link, ma nell'epso profile della mia ragazza non riesco a trovarlo...grazie!
il link per inserire il curricuculum si trova sotto la riga "invitation to selection tests" ed è "Access CAST 27 CV.E' indicato anche da una freccia.
Naturalmente tutto nell'epso profile, nella sezione competition Cast 27.
io ho passato laprima fase per huissier assistants amministratif..meglio provarci con posizioni di lavoro piu0 fattibili!!!c'e' qualcuno che sa su cosa potrebbe essere l'altro test specifico per usciere e assistente amministrativo??
e poi qualcunoo sa quanto dei 1996 iscritti e' passato alla seconda fase??
salve ragazzi, ho superato anch'io i test di luglio per development cooperation officer, solo che ora sono nel panico ..... cosa devo studiare?... come mi devo preparare per questa prova di dicembre di cui non si sa praticamente nulla???!!!
salve ragazzi, ho superato anch'io i test di luglio per development cooperation officer, solo che ora sono nel panico ..... cosa devo studiare?... come mi devo preparare per questa prova di dicembre di cui non si sa praticamente nulla???!!!
ciao janis anche io sono nella stessa situazione per FG3 Cooperation and development...però niente panico, adesso bisogna informarsi per trovare le dritte giuste!
Ora viene il difficile. E' possibile che aspettando senza fare niente si venga chiamati, ma e' poco probabile, speciamente per voi FGII secretary che siete quasi 1500. Dunque, lobbying a tutto spiano!!!!!!!
Noi siamo 148 (ICT adviser) ma io, al solito , ho i miei bravi dubbi. Nel caso mi chiamino, lascio il mio lavoro attuale a tempo indeterminato per uno, economicamente migliore, a tempo determinato? La rispospa e' probabilemente: dipende dall'istituzione/agenzia che propone.
Commenta