annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso CAST 27

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio

Quello che non so e' se, finito il periodo da contract agent, si puo' rientrare come temporary agent.
    Quale sarebbe in sintesi la differenza?

Commenta

Salve a tutti!

Scusate se ripeto la domanda, ma allora inviate delle spontaneous application cartacee agli indirizzi generali che trovate sui siti delle agenzie (es Agenzia X, Via Cavour, Torino) e delle rappresentanze (Rappresentanza Commissione, C.so Magenta, Milano) e a quelli delle DG (es DG Environment, 1049 Bruxelles), ammettendo di trovarli (es x il PE non esistono indirizzi specifici x le varie commissioni)? E' questo che intendi dire Kaprot?

Grazie!

Agatha

Commenta

Ciao a tutti, io ho superato il test FGIII - Finance/Accounts Officer e devo inserire il CV online. Qualcuno sa con quali modalità avverranno gli eventuali colloqui o proposte? C'è una procedura standard oppure i vari organismi hanno autonomia nel gestire questa fase?
        Grazie a chi vorrà rispondere.

Commenta

ciao,
          sono tornata dall'Irlanda oggi e sono passata pure io, il mio è il FG III communication officer.
          non ho letto tutti i mess, magari lo faccio con più calma domani.
          i miei complimenti marinns e naturalmente a tutti quelli che l'hanno passaato, ora che dobbiamo fare? inserire il cv dal 26 settembre e aspettare le prove a dicembre?

baci

Commenta

Originariamente inviato da fisherman Visualizza il messaggio
            Quale sarebbe in sintesi la differenza?
            Ho trovato questo interessante link:

http://ec.europa.eu/civil_service/job/index_en.htm

in cui sono spiegati i vari contratti.

Non sapevo che le progressioni dei contract agent 3a (quelli che possono diventari fissi) sono piu' lente e in minor numero di quelle dei contract agent 3a.

http://ec.europa.eu/civil_service/jo...grading_en.htm

Qualcosa di negativo questi 3a la dovevano pur avere

Commenta

Originariamente inviato da Agatha Visualizza il messaggio
              ... E' questo che intendi dire Kaprot?
              Mah, io con la mia brava deformazione professionale (da informatico) non avevo per niente pensato di mandare le cose in formato carteceo ad un indirizzo di posta fisico.

Io mi orientero' verso le email. Se cerchi sul sito della commissione c'e' l'elenco delle persone divise per struttura. Per l'indirizzo email di solito e' nome.cognome at ec.europa.eu.

Con questo non voglio dire che non devi seguire la tua strada "fisica".

ciao e in bocca al lupo

Commenta

Ho trovato questo interessante link:

http://ec.europa.eu/civil_service/job/index_en.htm

in cui sono spiegati i vari contratti.

Non sapevo che le progressioni dei contract agent 3a (quelli che possono diventari fissi) sono piu' lente e in minor numero di quelle dei contract agent 3a.

http://ec.europa.eu/civil_service/jo...grading_en.htm

Qualcosa di negativo questi 3a la dovevano pur avere
                Kaprot il terzultimo 3a sarebbe 3b?

Se ho capito bene, si può aspirare a uno stipendio intorno ai 3000 euro.

Detta così sembrerebbe non esaltante, per uno che ha già degli anni di esperienza, come richiede il bando.

Però si dovrebbe sapere anche:
                • il regime fiscale
                • eventuali indennità (sistemazione all'estero, familiari a carico...)
                • in che consistono i programmi di assicurazione sanitaria e contro la disoccupazione
                Chi ne sa di più?

E comunque...c'è ancora il competence.

Commenta

Non sapevo che le progressioni dei contract agent 3a (quelli che possono diventari fissi) sono piu' lente e in minor numero di quelle dei contract agent 3b.
                  Questa è la versione corretta?

Commenta

cast 27 FGII Secretary

ciao a tutti
                    Sono passata ai tests del profilo di Secretary ma, visto l'alto numero di persone, le probabilità di essere convocati per un colloquio sono basse.
                    Comunque in bocca al lupo a tutti e teniamoci aggiornati su questo forum.

Commenta

Originariamente inviato da fisherman Visualizza il messaggio
                      Questa è la versione corretta?
                      Chiedo venia, mi si sono incrociati gli occhi (e le dita)

Commenta

Sto operando...
                      X