annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso CAST 27

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti,
    questa mattina anche io ho fatto i test.
    per i verbali, erano complessi ma fa fattibili (alcuni erano identici a quelli fatti per ad commuication a giugno, quelli ue anche, ma i numerici sono stati come al solito una tortura.
    in bocca al lupo a tutti e un saluto particolare a marinss che oggi faceva anche lei i test.

Commenta

anche io cast..

questa mattina a milano ho fatto anche io il cast fgIV.
      domande di comprensione al solito molto lunghe ma, spero, abbordabili, quelli di calcolo tutto sommato fattibili. quesiti europei dal testo molto lungo.
      mah speriamo, ora devo inviare il cv sul portale altrimenti parto per le ferie e me lo dimentico

Commenta

grazie alessia!

spero sia andato bene non so..i verbali mi è finito il tempo e non li ho ricontrollati, numerici meglio, quiz ue dovrei averli passati.

vedremo..
        mi rimandi la tua mail al mio indirizzo se lo hai ancora che ti scrivo?

baci a tutti e buone vacanze

Commenta

cast 27

qualcuno ha partecipato al cast 27 " Psychopedagogy adviser"?

Commenta

CAST27 RELEX - Domanda 46 ANNULLATA!

Ovviamente finche' non c'e' la certezza (cioe' finche' non ricevete un comunicato ufficiale da EPSO) prendete l'informazione con le molle. Ma ho letto una email ricevuta da un candidato dopo aver protestato con EPSO per la domanda 46 del test V&N. Ebbene pare ci fosse un errore nelle traduzioni Inglese e Tedesca (l'originale era in Francese) per cui la domanda 46 non accettava alcuna risposta corretta (come avevo gia' anticipato in alcuni miei msg precedenti) per cui EPSO ha deciso di annullare la domanda e dare un credito a tutti i candidati.
            Contenti?
            Ciao

Commenta

Originariamente inviato da DENGIA Visualizza il messaggio
              ....... ora devo inviare il cv sul portale altrimenti parto per le ferie e me lo dimentico
              pardon, ma la cosa mi è nuova.......chi si è sottoposto all'esame deve inviare il cv sul sito dell'epso? e la deadline?

Commenta

Per alcuni profili, quelli che hanno fatto anche il test di competenze specifiche, e' stato chiesto di inserire il cv nel profile "prima dell'uscita dei risultati per facilitare eventuali richieste di colloquio".

In pratica e' solo un consiglio, nel senso che se a qualcuno serve urgentemente una figura, va tra i vincitori il giorno dopo l'uscita dei risultati e legge i cv per capire se c'e' qualcuno da invitare all'interview. Se qualcuno non inserisce il cv, anche se vincitore, difficilmente verra' chiamato.

Per RELEX pero' non so come e' organizzata la cosa.

ciao
                Ultima modifica di kaprot; 22-08-2007, 15:31.

Commenta

ciao!

qualcuno ha fatto le prove a roma il giorno che è mancata la corrente un paio di volte??

si ha idea di quando arriveranno i risultati?

saluti

Commenta

Ciao e benvenuto.
                    Io il test l'ho fatto a Roma il 27 luglio e, almeno durante le mie prove, la luce non e' andata via.
                    Ho pero' avuto altri tipi di problemi (confusione durante i verbali perche' ad un'altra persona non funzionava la calcolatrice, pennarello che non scriveva durante i numerici.....)

Per quanto riguarda i risultati, l'unica indicazione che ho trovato e' quella qui sotto. Quindi dovrebbe essere settembre (fine?).

1) CBT tests (for all profiles with the exception of those marked as RELEX):
                    • At the end of May 2007, candidates will be requested to confirm their participation in the tests. During a 3-week booking period, they will have to choose an examination centre, date and time for their tests
                    • The results of the tests will be communicated during the month of September 2007
                    • Further information concerning the competence test will be communicated in October 2007
                    2) Pen & paper tests (for RELEX profiles only):
                    • During the month of May 2007, candidates will be requested to confirm their participation in the tests and to confirm/change their choice of examination city.
                    • Around mid June 2007, the candidates will receive their convening letter for the tests, which will be held in mid July 2007
                    • The final results of these tests will be communicated to all "RELEX-candidates" during the month of September 2007

Commenta

ma secondo te, se non ci ammettono, possiamo fare ricorso perché la prova è stata turbata e la concentrazione è andata a farsi friggere?

insomma per me sarebbe proprio documentabile. mentre facevamo il test è andata via la corrente per almeno 10 min!!

magari sarebbe stato meglio fare rimostranze subito dopo la prova, farle dopo l'esclusione potrebbe essere considerato pretestuoso...

in italia avrebbero fatto annullare tutto.

Commenta

Sto operando...
                      X