annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST/33/06: seconda fase - prove pratiche e orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: EPSO/AST/33/06: seconda fase - prove pratiche e orale

[quote title=kaprot ha scritto gio, 01 febbraio 2007 12:14]<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">dangi81 ha scritto mer, 31 gennaio 2007 22&#58;56</td></tr><tr><td class="quote">
    Io

Ma tu che fai? La metti la laurea?

Non direi che e' attinente, a meno che non ti abbiano insegnato come si organizza una riunione, come si scrive una lettera in modo formale o come si organizza una missione per il tuo &quot;boss&quot; [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

</td></tr></table>

Mi chiedevo giusto ieri quale fosse una laurea attinente alle mansioni da svolgere...credo che alla fine prendono per buone tutte le lauree di una certa area (economia, scienze politiche, giurisprudenza...magari anche le lauree umanistiche) e scartano solo incongruenze clamorose come medicina o scienze motorie [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

Vabbe', gia' mi sono stufato [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Metto tutto quello che posso e lascio decidere alla commissione se vado bene. Tanto far finta di non essere quello che sono verrebbe comunque fuori all'orale.

PS: secondo me la traduzione in inglese degli attestati non e' necessaria (potrebbe anche essere che chi legge il tuo file sappia il francese e non l'inglese!!!!)

Vado con la compilazione.

Commenta

Metto tutto quello che posso e lascio decidere alla commissione se vado bene.

PS: secondo me la traduzione in inglese degli attestati non e' necessaria (potrebbe anche essere che chi legge il tuo file sappia il francese e non l'inglese!!!!)

Vado con la compilazione.

[/quote]

Direi che è la cosa migliore da fare, mandare tutto il possibile e sperare che basti...per lo stesso principio io mando pure la traduzione, tanto non è molto il materiale che devo mandare

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">arx_jani ha scritto gio, 01 febbraio 2007 12&#58;54</td></tr><tr><td class="quote">

p.s.: agli orali mi hanno chiesto perché , nonostante fossi laureato (letto nell'atto di candidatura), avevo scelto un concorso AST. e può servire da esperienza...

ciao
          </td></tr></table>

A questo punto dicci pure cosa hai risposto ....

Commenta

Ho risposto che:

I. era una scelta strategica, atteso il maggior numero di persone che optavano per i concorsi da laureati;

II. volevo dare comunque un peso ai diversi anni di lavoro sino a quel momento effettuati.

Non sono rientrato nella lista di riserva, il mio punteggio è stato di 66/100 e per riuscire ad entrare bisognava fare almeno 69/100.

Non so come abbiano valutato il tutto; agli orali c'è, mi sembra, una totale mancanza di criteri oggettivi di valutazione. Non erano domande &quot;sulla materia&quot; (ve n'è stata solo una), ma al 99% domande &quot;d'opinione&quot;.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">arx_jani ha scritto gio, 01 febbraio 2007 13&#58;16</td></tr><tr><td class="quote">
              II. volevo dare comunque un peso ai diversi anni di lavoro sino a quel momento effettuati.
              </td></tr></table>

Non ho capito. Che intendi?

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">arx_jani ha scritto gio, 01 febbraio 2007 13&#58;16</td></tr><tr><td class="quote">
              agli orali c'è, mi sembra, una totale mancanza di criteri oggettivi di valutazione. Non erano domande &quot;sulla materia&quot; (ve n'è stata solo una), ma al 99% domande &quot;d'opinione&quot;.
              </td></tr></table>

Sono d'accordo. Piu' che un orale di tipo universitario, e' un orale che si avvicina ad un colloquio di lavoro in una grande azienda. Conta molto di piu' l'impressione che riesci a trasmettere piuottosto che le cose che sai.

Commenta

grazie ragazzi del supporto, continuo a leggervi e continuerò a seguire le vostre vicende.

alla fine è andata come pensavo, la matematica mi ha mandato in tilt, la cosa che mi fa stare più male è sapere che somo davvero poche le occasioni per questi concorsi, anzi ormai quasi rare...

in bocca al lupo a tutti, il grosso l'avete passato, ora un pò di burocrazia e degli scritti veramente facili se ci pensate.

un caro saluto e un abbraccio a tutti

Commenta

eccomi, ci sono... quando riesco a scroccare il pc con wifi a un'amica e una connessione libera in giro in citta [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

sai, al sud, si sopravvive...

Commenta

opinioni?????

e se uno è di destra? o di sinistra? se uno è cattolico o protestante?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">giogio ha scritto gio, 01 febbraio 2007 18&#58;25</td></tr><tr><td class="quote">
                      opinioni?????

e se uno è di destra? o di sinistra? se uno è cattolico o protestante?
                      </td></tr></table>

Con chi ce l'hai?

Commenta

Sto operando...
                      X